Integrated

Amadori torna in comunicazione con due soggetti firmati VMLY&R all’insegna del suo impegno e attenzione verso l’ambiente

Proprio come nel voice over “le famiglie sono cambiate”, l'azienda negli spot si impegna con uno spirito tutto innovativo a cambiare insieme a loro, in base ai loro stili di vita e alle loro esigenze in continua evoluzione.

Amadori torna in comunicazione con due soggetti firmati VMLY&R ITALY all’insegna del suo impegno e attenzione verso l’ambiente.

Gli spot si aprono con scene di convivialità che ritraggono le nuove famiglie italiane: una mamma che rientra tardi la sera e Amadori è pronto ad accoglierla con i suoi prodotti genuini e veloci; una famiglia allargata di amici che condivide il piacere della buona tavola.

Proprio come nel voice over “le famiglie sono cambiate” Amadori si impegna con uno spirito tutto innovativo a cambiare insieme a loro, in base ai loro stili di vita e alle loro esigenze in continua evoluzione.

Le scene finali mostrano come il brand affronti le tematiche, oggi fondamentali, della sostenibilità e dell’attenzione verso l’ambiente, producendo energia pulita e continuando a lavorare con una filiera integrata.

 

CREDITS

Agenzia creativa: VMLY&R ITALY

Casa di produzione: Filmmaster

Director: Augusto de Fraga

DOP: André Szankowski

Agenzia Media: Wavemaker