UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

Amadori torna in comunicazione con due soggetti firmati VMLY&R all’insegna del suo impegno e attenzione verso l’ambiente

Proprio come nel voice over “le famiglie sono cambiate”, l'azienda negli spot si impegna con uno spirito tutto innovativo a cambiare insieme a loro, in base ai loro stili di vita e alle loro esigenze in continua evoluzione.

Amadori torna in comunicazione con due soggetti firmati VMLY&R ITALY all’insegna del suo impegno e attenzione verso l’ambiente.

Gli spot si aprono con scene di convivialità che ritraggono le nuove famiglie italiane: una mamma che rientra tardi la sera e Amadori è pronto ad accoglierla con i suoi prodotti genuini e veloci; una famiglia allargata di amici che condivide il piacere della buona tavola.

Proprio come nel voice over “le famiglie sono cambiate” Amadori si impegna con uno spirito tutto innovativo a cambiare insieme a loro, in base ai loro stili di vita e alle loro esigenze in continua evoluzione.

Le scene finali mostrano come il brand affronti le tematiche, oggi fondamentali, della sostenibilità e dell’attenzione verso l’ambiente, producendo energia pulita e continuando a lavorare con una filiera integrata.

 

CREDITS

Agenzia creativa: VMLY&R ITALY

Casa di produzione: Filmmaster

Director: Augusto de Fraga

DOP: André Szankowski

Agenzia Media: Wavemaker