UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

Amuchina Gel Xgerm e il nuovo Amuchina Spray di Angelini Pharma protagonisti del nuovo spot firmato Armando Testa

La nuova campagna del disinfettante dal titolo “Più protezione quando serve” è on air su Tv, Web, Social, Digital Out Of Home e su riviste di settore.

Amuchina, il disinfettante commercializzato da Angelini Pharma, aggiunge un nuovo capitolo alla sua campagna di comunicazione e racconta al grande pubblico il lancio di un’attesa novità: il nuovo Amuchina Spray Disinfettante per Ambienti, Oggetti e Tessuti che va ad affiancarsi al gel disinfettante per le mani Amuchina Gel Xgerm.

Nella nuova campagna, ideata da Armando Testa, viene mostrata attraverso l’uso dello split screen una famiglia composta da papà, mamma e figlia che al supermercato, al parco, al lavoro e sui mezzi pubblici usano quando serve Amuchina Gel Xgerm sulle mani e Amuchina Spray Disinfettante su oggetti come carrelli, panchine, scrivanie e zaini.

Come sottolineato anche dal titolo della campagna “Più protezione quando serve” il segno grafico +, ricavato dal logo Amuchina, accompagna e sigla tutte le scene del film, sottolineando l’unione tra la classica protezione di Gel Xgerm e quella della novità dello Spray.

La nuova campagna è on air su Tv, Web, Social, Digital Out Of Home e su riviste di settore. La produzione dello spot è stata curata da Armando Testa Studios, regia di Nico Malaspina.
 
Credits
Direzione creativa esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
Creative Team: Cristina Macchi, Chiara Demichelis
Account Team: Raffaele Reinerio, Matteo De Donà, Chiara Bonet
Casa di produzione: Armando Testa Studios