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Armani Beauty lancia "Sì Passione Intense" con una nuova campagna che ha come testimonial Sadie Sink
Armani Beauty, parte del gruppo L’Oréal, lancia Sì Passione Intense con una campagna globale su TV, stampa, out of home (OOH) e digitale, offrendo al pubblico un'esperienza multisensoriale e coinvolgente, che celebra la passione e il colore rosso, simbolo della nuova fragranza.
Testimonial del lancio è Sadie Sink, icona della generazione Z seguita da oltre 26 milioni di persone nel mondo. Obiettivo del brand: conquistare le nuove generazioni, raccontando una storia di rinascita e passione.
La campagna, on air a settembre per 4 settimane, è stata diffusa su TV, stampa e principali piattaforme digitali come YouTube, Facebook, Instagram e Spotify, oltre a TikTok e Netflix per attrarre il pubblico più giovane. La nuova storia di Sì Passione sarà accessibile a un vasto pubblico, con un piano di comunicazione a 360 gradi.
Un elemento centrale del progetto è il takeover completo del flagship store di Rinascente Duomo a Milano, dal 3 al 9 settembre. Un’immersiva installazione artistica ha trasformato gli spazi interni del department store: scale mobili e ascensori sono stati completamente personalizzati con un design ispirato ai colori e al look and feel della fragranza Sì Passione Intense. I visitatori, guidati attraverso un percorso sensoriale visivo, ogni piano del palazzo che è stato arricchito di dettagli che offrono un'esperienza unica. La galleria esterna e la facciata dello store, tinte di rosso per l’occasione, hanno visto protagonista la proiezione del logo Sì Passione insieme al payoff "What makes your heart beat". Al piano -1 del negozio ogni giorno sono state organizzate attività uniche: artisti che hanno decorato i flaconi dei profumi, un’origamista, una ritrattista e la possibilità di personalizzare il profumo acquistato con una serigrafia. Inoltre, sono state organizzate masterclass di make-up con i Face Designer e gli Esperti di Fragranze di Armani Beauty, offrendo ai partecipanti l'opportunità di scoprire i segreti professionali dell’applicazione e la storia delle fragranze più iconiche del marchio.
Il 5 settembre, inoltre, il pop up ha ospitato un evento di lancio esclusivo, alla presenza di numerosi amici del brand, in un'atmosfera suggestiva si è rafforzato ulteriormente il legame tra Armani Beauty e il suo pubblico.
Punto nevralgico della attivazione di OOH è la stazione metropolitana di Milano Duomo, dove è stato realizzato un takeover visivo completo. L'a dei binari è stata tinta di rosso con affissioni statiche e affissioni digitali che ricreano l'atmosfera della campagna. Le affissioni statiche includono grandi poster e grafiche murali che avvolgono le pareti, mentre le affissioni digitali utilizzano schermi interattivi per proiettare contenuti dinamici e visivamente stimolanti, inclusi video e animazioni del concept di Sì Passione Intense. Inoltre, a completare presidio, ci sono una affissione gigante a Piazza della Scala e un circuito che conta più di 500 pensiline nelle città di Milano e Roma. Per finire, due delle pensiline, in piazza Castello e via della Moscova, caratterizzate da una installazione a tema, hanno visto per il primo week end di settembre una attività di sampling organizzata con delle hostess che invitavano a scoprire la fragranza.