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Armani Beauty lancia "Sì Passione Intense" con una nuova campagna che ha come testimonial Sadie Sink

La campagna, on air a settembre per 4 settimane, è stata diffusa su TV, stampa e principali piattaforme digitali come YouTube, Facebook, Instagram e Spotify, oltre a TikTok e Netflix.

Armani Beauty, parte del gruppo L’Oréal, lancia Sì Passione Intense con una campagna globale su TV, stampa, out of home (OOH) e digitale, offrendo al pubblico un'esperienza multisensoriale e coinvolgente, che celebra la passione e il colore rosso, simbolo della nuova fragranza.

Testimonial del lancio è Sadie Sink, icona della generazione Z seguita da oltre 26 milioni di persone nel mondo. Obiettivo del brand: conquistare le nuove generazioni, raccontando una storia di rinascita e passione.

La campagna, on air a settembre per 4 settimane, è stata diffusa su TV, stampa e principali piattaforme digitali come YouTube, Facebook, Instagram e Spotify, oltre a TikTok e Netflix per attrarre il pubblico più giovane. La nuova storia di Sì Passione sarà accessibile a un vasto pubblico, con un piano di comunicazione a 360 gradi.

Un elemento centrale del progetto è il takeover completo del flagship store di Rinascente Duomo a Milano, dal 3 al 9 settembre. Un’immersiva installazione artistica ha trasformato gli spazi interni del department store: scale mobili e ascensori sono stati completamente personalizzati con un design ispirato ai colori e al look and feel della fragranza Sì Passione Intense. I visitatori, guidati attraverso un percorso sensoriale visivo, ogni piano del palazzo che è stato arricchito di dettagli che offrono un'esperienza unica. La galleria esterna e la facciata dello store, tinte di rosso per l’occasione, hanno visto protagonista la proiezione del logo Sì Passione insieme al payoff "What makes your heart beat". Al piano -1 del negozio ogni giorno sono state organizzate attività uniche: artisti che hanno decorato i flaconi dei profumi, un’origamista, una ritrattista e la possibilità di personalizzare il profumo acquistato con una serigrafia. Inoltre, sono state organizzate masterclass di make-up con i Face Designer e gli Esperti di Fragranze di Armani Beauty, offrendo ai partecipanti l'opportunità di scoprire i segreti professionali dell’applicazione e la storia delle fragranze più iconiche del marchio.

 
   

Il 5 settembre, inoltre, il pop up ha ospitato un evento di lancio esclusivo, alla presenza di numerosi amici del brand, in un'atmosfera suggestiva si è rafforzato ulteriormente il legame tra Armani Beauty e il suo pubblico.

Punto nevralgico della attivazione di OOH è la stazione metropolitana di Milano Duomo, dove è stato realizzato un takeover visivo completo. L'a dei binari è stata tinta di rosso con affissioni statiche e affissioni digitali che ricreano l'atmosfera della campagna. Le affissioni statiche includono grandi poster e grafiche murali che avvolgono le pareti, mentre le affissioni digitali utilizzano schermi interattivi per proiettare contenuti dinamici e visivamente stimolanti, inclusi video e animazioni del concept di Sì Passione Intense. Inoltre, a completare presidio, ci sono una affissione gigante a Piazza della Scala e un circuito che conta più di 500 pensiline nelle città di Milano e Roma. Per finire, due delle pensiline, in piazza Castello e via della Moscova, caratterizzate da una installazione a tema, hanno visto per il primo week end di settembre una attività di sampling organizzata con delle hostess che invitavano a scoprire la fragranza.