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Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Al via Torino Digital Days 2022: oltre 60 eventi gratuiti e aperti al pubblico per la terza edizione realizzata da Tandù, Bonobo Events e HoverstateUna strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
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Arriva in Italia Near Life Experience, la campagna globale di Alfa Romeo per Giulia e Stelvio

La creatività firmata The Richards Group mette al centro l’emozione che la vettura sa trasmettere al guidatore e la forza inclusiva del brand.

Debutta in Italia di 'Near Life Experience', la nuova campagna globale di Alfa Romeo dedicata al Model Year 2022 di Giulia e Stelvio con declinazioni specifiche per i due modelli.

La creatività firmata The Richards Group proietta il brand nel futuro sottolineando la forza inclusiva dei valori del Marchio in grado di parlare tutte le lingue attraverso emozioni universali. 

Al centro della campagna, che va oltre gli aspetti tecnici del brand, l’emozione che la vettura sa trasmettere al guidatore in qualsiasi ambiente, in città o in campagna.

Guarda lo spot

Lo spot sarà on air in tv e sul digital sino a fine mese con pianificazione di Starcom.