UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Integrated

Aruba Cloud, il cloud in Italia: nuova campagna crossmediale, dalla TV alla radio e al digital out of home, per il principale provider italiano

Gli spot TV e radio, nelle versioni da 15 e 30 secondi, saranno in pianificazione da fine maggio a fine giugno. Payoff finale: “Se per noi l’Italia è casa, per l’Italia noi siamo il cloud”.

Aruba, il principale cloud provider italiano e leader nei servizi di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, lancia la nuova campagna di comunicazione Aruba Cloud, il cloud in Italiache posiziona Aruba come punto di riferimento in Italia nel panorama delle tecnologie cloud.

La campagna è anticipata da uno spot –– che andrà in onda su La7, Discovery e Sky dalla fine di maggio alla fine di giugno e da una contestuale versione radiofonica on air su Radio24, disponibile anche su Spotify

La campagna crossmediale interesserà, oltre ai media tradizionali, anche i principali social media e canali digitali di advertising come YouTube, Facebook, Linkedin e Instagram e sarà caratterizzata da un’attivita di Digital Out of Home a supporto, con maxi led nelle stazioni di Milano Centrale, Roma Termini e Roma Tiburtina

La direzione creativa della campagna è firmata Aruba e lo spot, dal visual creativo e di impatto, mette in evidenza i pilastri dell’offerta di Aruba Cloud – soluzioni di cloud pubblico e privato per aziende di tutte le dimensioni, dalla microimpresa alle large enterprise - con un focus sulle peculiarità della sua proposta: una piattaforma cloud di livello enterprise sviluppata su un asset di data center proprietari in Italia che garantiscono la completa compliance a livello nazionale, a cui si aggiungono servizi altamente qualificati di assistenza e gestione.

Il payoff finale recita “Se per noi l’Italia è casa, per l’Italia noi siamo il cloud”, sottolineando, quindi, da un lato come l’azienda sia una realtà 100% italiana e dall’altro come sia riuscita nel tempo a diventare il più grande cloud provider nazionale.

Per maggiori informazioni: www.cloud.it