Integrated

Auge firma la campagna di Natale per Feltrinelli Librerie. Le dediche dei libri diventano le storie natalizie da regalare

Ventiquattro diverse dediche per ventiquattro storie brevi ma emozionanti, in cui ciascuno si può riconoscere. La campagna integrata sarà on-air da fine novembre fino a Natale in OOH, radio, social, digitale, nelle vetrine e nelle librerie Feltrinelli.

AUGE firma per Feltrinelli Librerie la campagna di Natale mettendo al centro i lettori e le loro storie personali ed intime: quelle racchiuse nelle dediche dei libri.
Ventiquattro diverse dediche per ventiquattro storie brevi ma emozionanti, in cui ciascuno si può riconoscere. Ex che si cercano ancora, figli che accolgono le imperfezioni dei genitori, vecchi coinquilini con qualche conto in sospeso. Da bambini che colgono sfumature da grandi, ad adulti che si riscoprono bambini. Ma anche auto-dediche, dediche a chi non ama i libri, a chi odia il Natale e a chi piace creare drammi. Che sia d’amore, di amicizia o per fare un regalo non scontato, quando a un libro Feltrinelli aggiungi la tua storia, diventa il regalo perfetto.

La campagna integrata sarà on-air da fine novembre fino a Natale in OOH, radio, social, digitale, nelle vetrine e nelle librerie Feltrinelli.

AUGE
Executive Creative Directors: Federica Ariagno, Giorgio Natale
Creative Supervisor: Riccardo Stazione
Copywriter: Riccardo Stazione, Cecilia Panisi
Art Director: Alessandro Borrelli
Audio Production: Eccetera
Regia: Jose Bagnarelli