UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

AVON ancora in TV con lo spot che celebra il pluripremiato “Siero Renewal Power”

La campagna, ideata dai team creativi di Avon Global Creative Team e prodotta da Warsaw Creatives, sarà on air in Tv dal 30 ottobre al 12 novembre 2022 in esclusiva sui canali Mediaset e con 70 passaggi su RADIO 105, nonché un'azione di influencer marketing che fanno parte della strategia messa in atto dall’azienda dal 2020 volta a rilanciare l’immagine del brand attraverso la progettualità “Watch Me Now” e il suo nuovo claim "Bellezza a Modo Tuo"

Avon, parte del Gruppo Natura &Co, lancia domenica 30 ottobre  la nuova campagna TV che celebra il pluripremiato Siero Renewal Power della linea premium ANEW, il primo siero multi-azione di Avon.

Il progetto “Provato da Voi”, così come la campagna TV, radio e l’influencer marketing, sono tutte attività che fanno parte della strategia messa in atto dall’azienda dal 2020 volta a rilanciare l’immagine del brand  attraverso la campagna “Watch Me Now” e il suo nuovo claim Bellezza a Modo Tuo. Oggi Avon è un marchio di bellezza innovativo, audace e inclusivo, che ti permette di interpretare la bellezza a modo tuo: un nuovo modo di vivere e un nuovo modo di avere successo attraverso libertà finanziaria, lavoro flessibile e potere della comunità.

“Avon è uno stile di vita, una community di 5 milioni di Consulenti al mondo che trasforma ogni giorno la vita delle donne. La nostra ambizione è quella di far sentire ogni donna realizzata e sicura di sé donandole l'opportunità di avere la pelle migliore e più sana possibile, senza dover necessariamente ricorrere a prodotti costosi, aiutandola a valorizzare la sua bellezza autentica. Con ProtinolTM - l’esclusivo ingrediente brevettato da AVON e vincitore del premio “Edison Award 2021” – il Siero Renewal Power di Anew  offre una pelle più liscia e dall'aspetto più sodo. Si tratta di un prodotto rivoluzionario e di altissima qualità, senza dimenticare che, come ogni prodotto di Avon, il valore aggiunto è il prezzo accessibile alla portata di tutti.” – commenta Rosita Conte, Head of Marketing di Avon Italia.

La campagna, ideata dai team creativi di Avon Global Creative Team e prodotta da Warsaw Creatives, sarà on air in Tv dal 30 ottobre al 12 novembre 2022 in esclusiva sui canali Mediaset (Canale 5, Italia1, La5, Top Crime, Mediaset Extra, 20) con uno spot da 15’’ e dal 6 al 19 novembre con 70 passaggi su RADIO 105.

 

CREDITS

Creative Director (Brand Manager): Hannah Roberts - Avon Global Creative Team

Art Director: Olga Slodka - Avon Global Creative Team

Director of Photography (Videographer): Szymon Dudka @HARTwarsaw & Jakub Hajduk @Bites studio (Product)

Production house (Producer): Monika Piotrowska @Warsaw Creatives