UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

Bakeca.it presenta "La donna che lavorava tutto" . Al via la nuova campagna con portagonista Taylor Mega e firmata Connexia

Uno dei principali portali di annunci in Italia insieme all'agenzia di marketing e comunicazione rinnovano la propria collaborazione e mettono in scena uno spot divertente, puntando sulla versatilità e l'ironia della popolare influencer, chiamata a svolgere i lavori più disparati.

Bakeca.it, uno dei principali siti di annunci in Italia, rinnova la collaborazione con l’agenzia di marketing e comunicazione Connexia e torna a comunicare «alla sua maniera», fresca e divertente, promuovendo, con lo spot “La donna che lavorava tutto”, uno dei principali servizi erogati dalla piattaforma: la sezione dedicata agli annunci di lavoro.

La nuova campagna ideata da Connexia per Bakeca.it punta sull’inesauribile versatilità e autoironia della popolare influencer Taylor Mega che, da perfetta testimonial del mondo Fashion&Luxury, vive un significativo ribaltamento di ruolo, ritrovandosi protagonista, improvvisata ma tenace, di uno spot divertente dal ritmo incalzante, in cui è chiamata a svolgere i lavori più disparati.

Fondata nel 2005, tra le prime startup italiane, per poi strutturarsi negli anni e divenire uno dei punti di riferimento nel mercato degli annunci, Bakeca.it ospita quotidianamente migliaia di ricerche di ogni tipo, dagli immobili alle offerte di lavoro, alla vendita di prodotti e servizi. Un vero e proprio «mondo», luogo di incontro e di opportunità, nel quale cercare e trovare ciò che si desidera, compresa, appunto, un’occupazione.

“Abbiamo scelto di proseguire la collaborazione con Bakeca.it ideando una campagna che rinnovi lo stile comunicativo divertente e disincantato che contraddistingue il brand e rafforzando la vocazione di luogo di incontro tra domanda-e-offerta della piattaforma. – commenta Riccardo Catagnano, Executive Creative Director di Connexia – Bakeca.it rappresenta uno di quei - sempre meno rari - casi di «clienti illuminati» con cui è possibile costruire nel tempo una relazione di fiducia importante e fare sperimentazione creativa restando fedeli e coerenti con gli obiettivi di comunicazione e di business del brand”.

"Dopo le vincenti esperienze degli scorsi anni, continua il nostro percorso di rinnovamento a livello di comunicazione, basato su creatività ed innovazione. – commenta Stefano Pavignano, Amministratore Delegato di Bakeca.it – Bakeca.it vuole essere la piattaforma per gli annunci di lavoro di tutti gli Italiani, un obiettivo sfidante e sempre più competitivo;. Abbiamo voluto interpretare questa sfida in modo originale e ironico, raccontando Bakeca e presentando tutte le offerte di lavoro presenti”.