
Integrated
Balocco ritorna in comunicazione con i frollini Saracene, i Fagottini e le Ciambelle e una campagna multimediale TV e Radio
Lo spot tv è in onda nel formato billboard 4” e 10” sulle reti ammiraglie Rai, Mediaset e Discovery con sponsorizzazione dei programmi top news, day time e prime time. La campagna radio è pianificata sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e locali.
Balocco ritorna in comunicazione, dal 14 aprile fino all’11 maggio, con una campagna multimediale TV e Radio con massima copertura e pianificazione di alta qualità.
I protagonisti TV sono i frollini Saracene Balocco, con farina integrale di grano saraceno e cioccolato, e Fagottini Balocco, con cornflakes e cioccolato. In onda nel formato billboard 4” e 10” sulle reti ammiraglie Rai, Mediaset e Discovery con sponsorizzazione dei programmi top news, day time e prime time.
I protagonisti Radio sono i frollini Ciambelle Balocco, con panna fresca italiana, e Fagottini Balocco, con cornflakes e cioccolato. On air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e locali.