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I Croissant Classici protagonisti della nuova campagna integrata Bauli. Lo spot è firmato McCann Worldgroup Italia

Dal 4 settembre la colazione col croissant Bauli darà la carica anche ai più pigri. Lo spot sarà in onda sulle principali reti TV nazionali e online nella doppia versione da 10” e da 15”. Un gruppo di influencer amplificherà la campagna sui social. E, in occasione del Centenario, il nuovo esclusivo concorso ‘Cento Anni di Bontà Bauli’.

Nuovo ritmo per la campagna di comunicazione integrata dei Croissant Classici Bauli, soffici da sempre per accompagnare le colazioni di tutti. Lo spot realizzato da McCann Worldgroup Italia insieme alla casa di produzione Movie Magic International, è pianificato da PHD Media e andrà in onda online e sulle principali reti televisive nazionali a partire dal 4 settembre.

A fare da fil rouge alla narrazione della nuova campagna, l’inimitabile sofficità del prodotto. I Croissant Classici Bauli (nelle versioni con farcitura al cioccolato e all’albicocca) vengono, infatti, rappresentati mentre levitano lentamente nell’aria, divenendo le star di un’invitante tavola imbandita per la colazione con elementi adatti a tutti i gusti, come frutta e caffè.

Il croissant ormai è diventato parte della quotidianità. Chi non ama fare colazione con cappuccino e un soffice croissant?  Che sia farcito alla frutta o alle creme o semplicemente soffice pasta, gli ingredienti restano sempre semplici e di qualità. Come il latte fresco 100% Italiano di Alta Qualità, il cioccolato 60% cacao, le albicocche 100% italiane e selezionate e il lievito madre che li rendono la scelta perfetta per un momento così importante come il risveglio. Inoltre, le 20 ore di lievitazione naturale fanno sì che i Croissant Bauli siano da sempre buoni e soffici, per iniziare con dolcezza e ritmo la propria giornata.

La comunicazione multi-soggetto andrà in onda sulle principali reti del digitale terrestre e sul satellite, e online attraverso una campagna in programmatic. La campagna adv verrà amplificata anche sui social, sia sui canali del brand, sia attraverso il coinvolgimento di un gruppo di influencer in una campagna a cura di Noesis Group.
Ma non è tutto! Accanto a questa iniziativa di comunicazione e in occasione del Centenario dell’azienda, celebrato proprio nel 2022, Bauli ha lanciato il nuovissimo concorso “Cento anni di bontà Bauli. Dal 6 settembre 2022 al 10 gennaio 2023, infatti, acquistando una confezione di prodotti Bauli (Croissant Bauli della linea I Classici o BuonEssere e una delle 3 referenze della linea di Natale), chiunque potrà provare ad aggiudicarsi 1 dei 10 kit famiglia da 3 pigiami Tezenis brandizzati Bauli in palio ogni giorno e vincere uno straordinario viaggio a Los Angeles, con visita al parco divertimenti più famoso di Hollywood, per tutta la famiglia.

Guarda la versione Croissant Bauli I Classici all'albicocca

Guarda la versione Croissant Bauli I Classici al cioccolato

 

CREDITS

Agenzia: McCann Worldgroup Italia

Creative Directors: Edoardo Aliata e Chiara Castiglioni

Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti

Chief Operating Officer: Maria Rosa Musto

Account Director: Chiara Mariotti

Account Assistant: Federica Corti

Head of Production: Michele Virgilio

 

Casa di Produzione - Movie Magic International

Regia: Hey Dada

Ex. Producer: Chicco Mazzini

Direttore di Produzione: Stefano Riva

Producer: Alessia Sala

Costumi: Valentina Carcupino

Editor: Francesca Catalisano

Post Produzione Video: Band

Post Produzione Audio: DISC2DISC

 

PHD Media Italia

Direttore: Paola Aureli

Senior Digital Manager: Matteo Zelger

Senior Communication Manager: Anna Venturini

Planner: Gianluca D’Amico

Digital Planner: Chiara Schiavo

Planner: Martina De Carlo

 

Noesis Group

Account Director: Sara Cugini

Executive Creative Director: Antonio Bellini

Executive Creative Director: Daniela Agoletti

Senior Digital PR Manager: Federica Silva

Digital PR Manager: Francesco Palmerini

Senior Digital PR Executive: Rachele Rodolfi

Senior PR Manager: Cristina Gavirati