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I Croissant Classici protagonisti della nuova campagna integrata Bauli. Lo spot è firmato McCann Worldgroup Italia
Nuovo ritmo per la campagna di comunicazione integrata dei Croissant Classici Bauli, soffici da sempre per accompagnare le colazioni di tutti. Lo spot realizzato da McCann Worldgroup Italia insieme alla casa di produzione Movie Magic International, è pianificato da PHD Media e andrà in onda online e sulle principali reti televisive nazionali a partire dal 4 settembre.
A fare da fil rouge alla narrazione della nuova campagna, l’inimitabile sofficità del prodotto. I Croissant Classici Bauli (nelle versioni con farcitura al cioccolato e all’albicocca) vengono, infatti, rappresentati mentre levitano lentamente nell’aria, divenendo le star di un’invitante tavola imbandita per la colazione con elementi adatti a tutti i gusti, come frutta e caffè.
Il croissant ormai è diventato parte della quotidianità. Chi non ama fare colazione con cappuccino e un soffice croissant? Che sia farcito alla frutta o alle creme o semplicemente soffice pasta, gli ingredienti restano sempre semplici e di qualità. Come il latte fresco 100% Italiano di Alta Qualità, il cioccolato 60% cacao, le albicocche 100% italiane e selezionate e il lievito madre che li rendono la scelta perfetta per un momento così importante come il risveglio. Inoltre, le 20 ore di lievitazione naturale fanno sì che i Croissant Bauli siano da sempre buoni e soffici, per iniziare con dolcezza e ritmo la propria giornata.
La comunicazione multi-soggetto andrà in onda sulle principali reti del digitale terrestre e sul satellite, e online attraverso una campagna in programmatic. La campagna adv verrà amplificata anche sui social, sia sui canali del brand, sia attraverso il coinvolgimento di un gruppo di influencer in una campagna a cura di Noesis Group.
Ma non è tutto! Accanto a questa iniziativa di comunicazione e in occasione del Centenario dell’azienda, celebrato proprio nel 2022, Bauli ha lanciato il nuovissimo concorso “Cento anni di bontà Bauli”. Dal 6 settembre 2022 al 10 gennaio 2023, infatti, acquistando una confezione di prodotti Bauli (Croissant Bauli della linea I Classici o BuonEssere e una delle 3 referenze della linea di Natale), chiunque potrà provare ad aggiudicarsi 1 dei 10 kit famiglia da 3 pigiami Tezenis brandizzati Bauli in palio ogni giorno e vincere uno straordinario viaggio a Los Angeles, con visita al parco divertimenti più famoso di Hollywood, per tutta la famiglia.
Guarda la versione Croissant Bauli I Classici all'albicocca
Guarda la versione Croissant Bauli I Classici al cioccolato
CREDITS
Agenzia: McCann Worldgroup Italia
Creative Directors: Edoardo Aliata e Chiara Castiglioni
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Chief Operating Officer: Maria Rosa Musto
Account Director: Chiara Mariotti
Account Assistant: Federica Corti
Head of Production: Michele Virgilio
Casa di Produzione - Movie Magic International
Regia: Hey Dada
Ex. Producer: Chicco Mazzini
Direttore di Produzione: Stefano Riva
Producer: Alessia Sala
Costumi: Valentina Carcupino
Editor: Francesca Catalisano
Post Produzione Video: Band
Post Produzione Audio: DISC2DISC
PHD Media Italia
Direttore: Paola Aureli
Senior Digital Manager: Matteo Zelger
Senior Communication Manager: Anna Venturini
Planner: Gianluca D’Amico
Digital Planner: Chiara Schiavo
Planner: Martina De Carlo
Noesis Group
Account Director: Sara Cugini
Executive Creative Director: Antonio Bellini
Executive Creative Director: Daniela Agoletti
Senior Digital PR Manager: Federica Silva
Digital PR Manager: Francesco Palmerini
Senior Digital PR Executive: Rachele Rodolfi
Senior PR Manager: Cristina Gavirati