UPDATE:
Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & TattersfieldAntonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio TelevisioniPadova è capitale europea della meeting industry: al Padova Hall l'Associations Days Europe 2025. Oltre 300 eventi B2B per la manifestazione organizzata da Eureka MICE International
Integrated

Baulificio Italiano lancia la nuova campagna winter con l’ente turistico Courmayeur Mont Blanc e Dare Studio Milano

La campagna sarà on air dall’8 gennaio sul sito ciakroncato.com, sui social ufficiali del brand ed inoltre sarà declinata anche sui light box e video display esposti in tutti i monomarca presenti tra la Lombardia, il Veneto e l’Emilia Romagna.

La bellezza della montagna, le cime di Courmayeur Mont Blanc e la neve fresca fanno da cornice alla nuova campagna winter di Baulificio Italiano, il marchio Made In Italy da oltre 60 anni riferimento della valigeria e degli accessori business di qualità, guidato dalle tre sorelle Roncato.

Panorami da esplorare e una natura viva animano la campagna scattata interamente tra le vette del Monte Bianco, la più alta d’Italia, un set speciale pieno di energia simbolo dell’unione ancestrale tra uomo e montagna.
Ai piedi della regale “Montagna Sacra” , le collezioni Baulificio Italiano trovano spazio in location d’eccezione, in un percorso dove l’essere umano si trasforma e si eleva, tra funivie che avvicinano l’uomo al cielo e lo sguardo si perde oltre ogni confine.

Qui, la brillantezza del ghiaccio si riflette sui trolley e beauty in 100% alluminio della linea Asset, eleganti, compatti e resistenti, generando un gioco di luci bianche e fredde.

Un’ambientazione più calda e accogliente è invece quella all’interno dello Chalet Svizzero, un rifugio ad alta quota dove immergersi in suite allestite con valigie e bauli armadi in vera pelle dall’effetto vintage, come i vecchi bauli di una volta.

La campagna, ideata e prodotta da Dare Studio Milano di Luca Rufini, sarà on air dall’8 gennaio sul sito ciakroncato.com, sui social ufficiali del brand ed inoltre sarà declinata anche sui light box e video display esposti in tutti i monomarca presenti tra la
Lombardia, il Veneto e l’Emilia Romagna.


Direzione creativa: Luca Rufini
Fotografo: Fabio Cocchi
Location: Courmayeur Mont Blanc