Integrated

Al via la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai privati “BBBell Extreaming” con una promozione valida fino a fine anno.Firma Barabino & Partners.

La creatività dell'azienda di telefonia fissa è pianificata dall'agenzia fino a fine novembre, su Google, stampa online, canali social, radio locali, la piattaforma musicale Spotify e affissioni dinamiche e statiche.

È on air la nuova campagna pubblicitaria di BBBell, azienda TLC per la connessione internet e la telefonia fissa leader nel Nord Ovest, rivolta al target consumer. Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da nove anni la comunicazione integrata dell’azienda, la campagna ha una durata di circa due mesi fino a fine novembre ed è declinata sui mezzi off e online.

La nuova campagna va in continuità rispetto a quella precedente, riprendendo il claim “BBBell Extreaming” e i temi già esplorati con un nuovo soggetto grafico. In particolare la nuova creatività valorizza la velocità della linea internet, la sua convenienza, a un prezzo fisso valido per sempre e la sua capacità di essere presente ovunque.

 Entrando più nel dettaglio, BBBell ha previsto importanti investimenti in ambito pubblicitario con una ricca programmazione pianificata sia online che offline: attività di Programmatic e AdSearch su Google, spot su radio locali, sulla piattaforma musicale Spotify, banner online su testate locali e nazionali e social media (Facebook, Instagram, LinkedIn).

Inoltre la campagna adv BBBell sarà visibile sugli autobus pubblici dell'area di Genova, Savona e Imperia per una comunicazione ancor più capillare e visibile sul territorio ligure e sarà declinata anche su affissioni statiche in circa 60 Comuni piemontesi. BBBell ha inoltre in programma nelle prossime settimane importanti investimenti in ambito pubblicitario anche per il target business e imprese.

LA CAMPAGNA IN SINTESI Azienda: BBBell Settore: telecomunicazioni wireless e fibra (internet e telefonia)Titolo campagna: BBBell extreaming Mezzi: web, social, radio, affissioni statiche e dinamiche Periodo: settembre – novembre 2022 Agenzia: Barabino & Partners