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BBELL inaugura “Se hai 1 azienda perché avere 2 fornitori?”, la seconda campagna pubblicitaria dedicata alle imprese. Firma Barabino & Partners

Si tratta di una progettualità della durata di circa due mesi e si sviluppa in maniera capillare sulle principali testate nazionali online, sui canali social, sulle più importanti testate economiche-finanziare, su quelle sportive e sulla piattaforma musicale Spotify per poter raggiungere, anche in tempi diversi, target differenziati e allargati a tutti i territori coperti dal servizio del brand.

È on air da lunedì 9 maggio la nuova campagna pubblicitaria rivolta al mondo business di BBBell, azienda di telecomunicazioni leader nel Nord Ovest, specializzata in connettività wireless e fibra.

Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da oltre nove anni la comunicazione integrata dell’azienda, ha una durata di circa due mesi e si sviluppa in maniera capillare sulle principali testate nazionali online, sui canali social, sulle più importanti testate economiche-finanziare, su quelle sportive e sulla piattaforma musicale Spotify per poter raggiungere, anche in tempi diversi, target differenziati e allargati a tutti i territori coperti dal servizio BBBell.

La nuova campagna va in continuità rispetto a quella precedente, riprendendo il claim “Se hai 1 azienda perché avere 2 fornitori?”, facendo leva sull’opportunità e sulla convenienza che BBBell offre a tutte le aziende, dalle più piccole a quelle di grandi dimensioni, di attivare in un’unica soluzione i servizi di connettività internet e telefonia con i servizi digitali a partire dal centralino virtuale fino ai servizi di backup dei dati, archiviazione e gestione dei dati in cloud.

L’immagine di un animale di fantasia, a metà tra zebra ed elefante, ironizza sulla realtà di molte aziende che spesso si affidano a differenti interlocutori e rimanda ad uno dei punti di forza di BBBell, ossia quello di essere in grado di essere identificato come unico referente per tutti i servizi digitali, permettendo anche di risparmiare importanti risorse economiche.

Questa campagna adv rivolta alle imprese segue di qualche settimana quella dedicata al mondo privati e ha la finalità di raggiungere le realtà imprenditoriali dei territori liguri e piemontesi impegnate nella sfida di ripresa e rilancio digitale.