UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Integrated

Faravelli torna in adv con una nuova campagna e posizionamento. Riconfermata Puzzle Srl per la creatività

Sarà preceduta sul web da un video on air da metà giugno su tutte le piattaforme (FB, Instagram, YouTube, LinkedIN, Twitter), la comunicazione che vuole rompere i confini convenzionali tra b2b e b2c e lascia spazio alle emozioni grazie a un impatto visivo forte e immediato. L'iniziativa multi-soggetto è anche l’opportunità per annunciare il posizionamento dell’azienda per un futuro migliore all'insegna di una filiera sostenibile. In sinergia con digital e social, la pianificazione su stampa periodica di settore, con pagine in posizione premium sulle principali testate del mondo food, nutraceutico, cosmetico, farmaceutico, industriale, petfood sia in Italia che in Europa e Stati Uniti.

Dopo 3 anni e mezzo dalla pluripremiata “The Best Ingredients Campaign”*, Faravelli - azienda milanese distributore internazionale di materie prime per l’industria - torna con Behind great satisfaction la nuova campagna adv, che si declinerà su più mezzi.

Preceduta sul web da un video on air da metà giugno su tutte le piattaforme (FB, Instagram, YouTube, LinkedIN, Twitter), la campagna rompe i confini convenzionali tra b2b e b2c e lascia spazio alle emozioni grazie a un impatto visivo forte e immediato.

La headline "BEHIND GREAT SATISFACTION ARE ALWAYS GREAT RAW MATERIALS": le materie prime che Faravelli distribuisce in ogni settore permettono di ottenere la ricetta e la formula ideale, proprio quello che l'industria cerca per rendere felice e soddisfatto i propri consumatori e clienti.

La campagna multi-soggetto è anche l’opportunità per comunicare il posizionamento dell’azienda per un futuro migliore, attraverso un impegno nella selezione dei fornitori e nel lavoro che compie ogni giorno da anni per essere una realtà realmente inclusiva, attraverso una serie di obiettivi da centrare con l’aiuto di collaboratori, fornitori e clienti.

In sinergia con digital e social, la pianificazione su stampa periodica di settore, con pagine in posizione premium sulle principali testate del mondo food, nutraceutico, cosmetico, farmaceutico, industriale, petfood sia in Italia che in Europa e Stati Uniti, e con un’ampia pianificazione che a partire dalla primavera/estate coprirà anche la stagione autunnale.

Gli obiettivi e valori del brand invece verranno rafforzati con una serie di iniziative che vedranno coinvolti collaboratori e pubblico sui canali social nelle prossime settimane.

La creatività e la direzione artistica in tutte le sue declinazioni è di Puzzle Srl, il partner di comunicazione che già aveva firmato la The Best Ingredients Campaign nel 2018.