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Faravelli torna in adv con una nuova campagna e posizionamento. Riconfermata Puzzle Srl per la creatività

Sarà preceduta sul web da un video on air da metà giugno su tutte le piattaforme (FB, Instagram, YouTube, LinkedIN, Twitter), la comunicazione che vuole rompere i confini convenzionali tra b2b e b2c e lascia spazio alle emozioni grazie a un impatto visivo forte e immediato. L'iniziativa multi-soggetto è anche l’opportunità per annunciare il posizionamento dell’azienda per un futuro migliore all'insegna di una filiera sostenibile. In sinergia con digital e social, la pianificazione su stampa periodica di settore, con pagine in posizione premium sulle principali testate del mondo food, nutraceutico, cosmetico, farmaceutico, industriale, petfood sia in Italia che in Europa e Stati Uniti.

Dopo 3 anni e mezzo dalla pluripremiata “The Best Ingredients Campaign”*, Faravelli - azienda milanese distributore internazionale di materie prime per l’industria - torna con Behind great satisfaction la nuova campagna adv, che si declinerà su più mezzi.

Preceduta sul web da un video on air da metà giugno su tutte le piattaforme (FB, Instagram, YouTube, LinkedIN, Twitter), la campagna rompe i confini convenzionali tra b2b e b2c e lascia spazio alle emozioni grazie a un impatto visivo forte e immediato.

La headline "BEHIND GREAT SATISFACTION ARE ALWAYS GREAT RAW MATERIALS": le materie prime che Faravelli distribuisce in ogni settore permettono di ottenere la ricetta e la formula ideale, proprio quello che l'industria cerca per rendere felice e soddisfatto i propri consumatori e clienti.

La campagna multi-soggetto è anche l’opportunità per comunicare il posizionamento dell’azienda per un futuro migliore, attraverso un impegno nella selezione dei fornitori e nel lavoro che compie ogni giorno da anni per essere una realtà realmente inclusiva, attraverso una serie di obiettivi da centrare con l’aiuto di collaboratori, fornitori e clienti.

In sinergia con digital e social, la pianificazione su stampa periodica di settore, con pagine in posizione premium sulle principali testate del mondo food, nutraceutico, cosmetico, farmaceutico, industriale, petfood sia in Italia che in Europa e Stati Uniti, e con un’ampia pianificazione che a partire dalla primavera/estate coprirà anche la stagione autunnale.

Gli obiettivi e valori del brand invece verranno rafforzati con una serie di iniziative che vedranno coinvolti collaboratori e pubblico sui canali social nelle prossime settimane.

La creatività e la direzione artistica in tutte le sue declinazioni è di Puzzle Srl, il partner di comunicazione che già aveva firmato la The Best Ingredients Campaign nel 2018.