Integrated

Berkel sceglie FCB Partners per la campagna di lancio della nuova Icon Collection

La campagna ha come elemento centrale un video in cui i protagonisti di una sfilata in stile alta moda non sono, come di solito accade, abiti e accessori ma piatti dall’appeal sofisticato, creati dai “designer” della linea di prodotti.

Icon Collection è una nuova linea di prodotti che rafforza la presenza di Berkel nel segmento dei piccoli elettrodomestici. Protagonisti della presentazione ufficiale che avverrà durante la fiera Ambiente 2025 a Francoforte, sono una nuova affettatrice che coniuga eleganza e praticità, un innovativo frullatore ad immersione multilama e un mini- vacuum. Tre prodotti cui se ne aggiungeranno presto di nuovi.

Anche per questo importante lancio, Berkel ha scelto la creatività di FCB Partners, l’agenzia diretta dal Ceo e Chairman Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi.

La campagna ha come elemento centrale un video elegante in cui i protagonisti di una sfilata in puro stile alta moda non sono, come di solito accade, abiti e accessori ma piatti dall’appeal sofisticato, creati dai “designer” della Icon Collection.

Le immagini di questa sfilata nel segno del piacere gastronomico sono firmate dal concept “Style has its new Icons” e la campagna vive online con diversi formati video per digital e social oltre che come campagna stampa su magazine di lifestyle.

Credits:
Agenzia: FCB Partners
Regia: Samuele Bogni
Fotografia: Massimo Giulio Bussoli