UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

Bobo Vieri e la moglie Costanza Caracciolo protagonisti del nuovo spot Tim Fibra e Timvision. Firma Havas Milan

Lo spot rientra nella campagna di comunicazione lanciata dal Gruppo a metà giugno con il claim ‘La forza delle connessioni’, che vuole sottolineare l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi. Sulle note della nuova hit dei Måneskin ‘Supermodel’, lo spot sarà on air sulle principali emittenti nazionali e accompagnato da una comunicazione sui mezzi OOH (statica e dinamica), stampa, radio, social e web dedicate, fino al 30 luglio.

È on air il nuovo spot di TIM, dedicato alla fibra ultraveloce e all’offerta ‘TimVision, Calcio e Sport’, con protagonisti Bobo Vieri e la moglie Costanza Caracciolo.
Lo spot rientra nella campagna di comunicazione lanciata dal Gruppo a metà giugno con il claim ‘La forza delle connessioni’, che vuole sottolineare l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.

Al centro del nuovo spot la Fibra di TIM - ultraveloce, sicura e affidabile - e i contenuti sportivi di TimVision, con DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity Plus con la Uefa Champions League. Le offerte sono in promozione, con l’esclusiva iniziativa ‘Goditi l’estate con TIM’, in cui attivi oggi e inizi a pagare da settembre.

Sulle note della nuova hit dei Måneskin ‘Supermodel’, lo spot (durata 30", 20" e 15”), sarà on air sulle principali emittenti nazionali e accompagnato da una comunicazione sui mezzi OOH (statica e dinamica), stampa, radio, social e web dedicate, fino al 30 luglio.

CREDITI
Regia: Andrea Marini
Casa di produzione: Armosia
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
Post produzione: Frame by Frame
Agenzia: Havas Milan
Colonna sonora: ‘Supermodel’ dei Måneskin