Integrated

Bosch lancia la campagna “#LikeABosch" per promuovere le tecnologie dei prodotti e la semplicità d’uso. Creatività a cura di Different. Pianifica Zenith

Il marchio di elettrodomestici torna in comunicazione dal 22 maggio al 10 giugno, con una serie di spot trasmessi sulle reti Rai, Mediaset, Discovery e Sky, sui canali social Facebook e Instagram, sul sito del marchio e in radio con formati da 15” e 30” sulle emittenti RDS, Mediamond e Manzoni.

Bosch, marchio da sempre impegnato nella progettazione di elettrodomestici dotati di tecnologie che semplificano la vita quotidiana ponendo attenzione allo spreco di risorse, torna on air dal 22 maggio al 10 giugno con la campagna “#LikeaBosch”.

Con la campagna #LikeABosch, il marchio promuove le tecnologie innovative dei suoi prodotti, che permettono, attraverso piccoli e semplici gesti, di contribuire in modo significativo alla riduzione degli sprechi. Negli spot di Bosch, gli elettrodomestici si rivelano gli alleati perfetti per rendere ciascuno un eroe nella salvaguardia delle risorse ambientali.

Come in occasione delle precedenti campagne “Vivere Like a Bosch”, la voce unica dell’artista J-Ax dona allo spot un’energia distintiva, che contribuisce alla perfetta comunicazione del messaggio della campagna.

Gli spot televisivi dedicati ai frigoriferi VitaFresh e ai forni a vapore Bosch, saranno trasmessi dal 22 maggio al 4 giugno sulle reti Rai, Mediaset, Discovery e Sky. Per quanto riguarda invece la radio, gli spot da 15” e 30”, quest’ultimo dedicato alla promozione dei frigoriferi XXL Bosch, saranno trasmessi dal 30 maggio al 10 giugno su RDS e sulle emittenti dei network Mediamond e Manzoni.

La comunicazione della campagna verrà declinata anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram e sul sito del marchio.

L’adattamento dello spot è a cura dell’agenzia creativa Different, mentre la pianificazione media è a cura dell’agenzia media Zenith.