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Bosch lancia la campagna #NaturalmenteBosch per la tutela dell'ambiente firmata da True Company: protagonisti i frigoriferi XXL con tecnologia VitaFresh

L’attività sarà supportata da una campagna digital per i mesi di giugno e luglio: dopo una prima fase di lancio che prevede passaggi audio e video 30” su Spotify e una campagna display corredata da video pre-roll 20”, farà seguito una seconda fase con pianificazione sulle piattaforme multimediali e content strategy sui canali social, una campagna SEA sui principali portali di ricerca e una landing page dedicata sul sito del marchio.

Bosch, marchio da sempre impegnato nella produzione di elettrodomestici che semplificano la vita quotidiana nel massimo rispetto delle risorse ambientali, lancia il progetto di comunicazione dedicato ai frigoriferi NoFrost XXL con tecnologia VitaFresh.

Nel corso del 2020, con la campagna #NaturalmenteBOSCH e attraverso il claim “Un piccolo gesto per cambiare in grande”, il marchio promuove le tecnologie che consentono di tutelare l’ambiente con piccoli gesti quotidiani, nel massimo della semplicità: risparmiando acqua e detersivo facendo il bucato, ottimizzando il consumo di energia lavando ed asciugando perfettamente le stoviglie, riducendo gli sprechi alimentari cuocendo al forno con gli impulsi di vapore e, in questo caso, conservando la freschezza dei cibi più a lungo.

Conservi di più, sprechi di meno. I frigoriferi NoFrost di Bosch in formato XXL, dotati della tecnologia VitaFresh, ricreano le condizioni ideali per conservare i cibi freschi molto più a lungo, ora in uno spazio più grande, grazie a 10 cm di larghezza in più ed alla perfetta combinazione di temperatura e umidità dei cassetti VitaFresh. Dal 1 giugno al 31 agosto 2020 è attiva una speciale operazione a premi dedicata ai frigoriferi XXL di Bosch: i consumatori che acquistano un frigorifero XXL tra quelli selezionati per l’iniziativa e si registrano sul sito ufficiale www.bosch-home.com/it, ricevono in regalo il frullatore ErgoMixx di Bosch con l’innovativa funzione sottovuoto - l’alleato perfetto per preparare e conservare più a lungo cibi freschi, già pronti o cucinati in precedenza, negli appositi sacchetti e nel pratico contenitore, senza sprecare nulla.

L’attività sarà supportata da una campagna digital pianificata per i mesi di giugno e luglio: dopo una prima fase di lancio che prevede passaggi audio e video 30” su Spotify e una campagna display corredata da video pre-roll 20” sui circuiti MediaMond e Manzoni, in particolare sui relativi portali di informazione (Repubblica, LaStampa, Huffington Post per citare i principali) e sui canali Mediaset Play a tema food (GialloZafferano, Sale&Pepe e Cookaround), farà seguito una seconda fase con pianificazione sulle piattaforme multimediali RAI Play, Rai@YouTube, Mediaset Play e SkyGO insieme al network di Ciaopeople. La comunicazione della campagna e dell’operazione a premi viene declinata anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram Bosch Home IT, una campagna SEA sui principali portali di ricerca e una landing page dedicata sul sito del marchio www.bosch-home.com/it.

Il concept di campagna è dell’agenzia True Company, mentre la pianificazione media è a cura di Spark Foundry, media brand di Publicis Groupe.