

Integrated
Brosway brilla on air e on line con Your Vibrant Soul e il planning di Tend
In vista della rilevante attività di advertising di fine anno, Brosway torna a brillare con Your Vibrant Soul: la nuova campagna cross channel dedicata alle sue nuove collezioni di gioielli.
Lo storytelling generato da Brosway, racconta attraverso un nuovo film multisoggetto il nuovo spirito del brand, dove i gioielli vengono rappresentati in varie tranches de vie interpretate da attori di diverse etnie, simbolo di inclusione e internazionalità.
Your Vibrant Soul rappresenta idealmente una nuova energia che si proietta nella nuova collezione: un’intensità di emozioni resa attraverso cinque ritratti e cinque sfumature per altrettante personalità uniche, evocando atmosfere vibranti e luminose, enfatizzate da scenografie cromatiche molto impattanti.
Il planning realizzato da TEND prevede un massiccio investimento in TV sulle reti Mediaset e Discovery, con due soggetti di grande impatto, per favorire la brand awareness e il sell out delle nuove collezioni di gioielli.
La campagna omnichannel Brosway è come di consueto pianificata in un’ottica crossmedia, con l’obiettivo di creare contenuti innovativi ed ingaggianti attraverso la social activation e il digital programmatic, oltre ad una costante attività di influencer marketing.
Il film Your Vibrant Soul, realizzato da Multivideo, costituisce un innovativo preludio alla rilevante campagna natalizia e al nuovo film in preparazione, la cui narrazione si svilupperà attraverso le vite intrecciate dei protagonisti, attraverso un ingaggiante storytelling che culminerà con il regalo di Natale più atteso: un gioiello Brosway.
La campagna prevede inoltre una rilevante attività di special placement e visual merchandising, per favorire una straordinaria shopping experience su tutti i punti vendita Brosway in Italia.