

Advertising
BRV7 firma “Lo Speed Date” il nuovo film di Very Mobile, che si posiziona come la prima compagnia Love Cost del mercato
Ci sono un francese che poi non è francese. Un ballerino di flamenco improvvisato.
Un macho senza parole che fa parlare i pettorali. Un mammone timido che si rifugia in un bicchiere di latte. E molti altri personaggi improbabili.
Sono i pretendenti che, durante un esilarante speed date, cercano di conquistare il cuore di una bella e simpatica ragazza alla ricerca dell’amore.
Ma a riuscirci sarà solo l’ultimo di loro: la tartaruga Very, che con il suo sguardo ammaliatore e un’offerta irresistibile farà innamorare la giovane protagonista.
BRV7 – l’Agenzia guidata da Giorgio Brenna, CEO, e Fabio Bianchi, Managing Director – presenta “Lo Speed Date”, la nuova campagna TV realizzata per Very Mobile.
Un film che lancia e presenta il nuovo posizionamento del brand, che prende le distanze dalla concorrenza low cost e diventa la prima compagnia Love Cost del mercato.
Perché solo chi ama davvero i propri Clienti può offrire il 5G per tutti, tantissimi Giga al prezzo più conveniente del mercato e, soprattutto, per sempre.
Da oggi chi cerca l’amore a tutti i cost, può innamorarsi di una Love Cost. Come resistere? Del resto, si sa, una Love Cost è per sempre.

