
Integrated
“Cambia prospettiva”, la campagna di lancio della nuova Hyundai BAYON
Hyundai lancia la campagna dedicata a Nuova BAYON dal titolo “Cambia Prospettiva” presentando sul mercato italiano il nuovo inedito Urban SUV di segmento B, che si aggiunge alla gamma elettrificata Hyundai e rappresenta la porta d’ingresso alla gamma SUV.
Il nuovo spot Hyundai per Nuova BAYON - on-air sulle principali emittenti televisive italiane per due settimane a partire dal 12 settembre - è ispirato da uno degli aspetti distintivi del nuovo Urban SUV, la posizione di guida rialzata che garantisce un’elevata visibilità.
“Cambia Prospettiva” rappresenta un nuovo punto di vista sul mondo e un invito a innalzare le proprie aspettative che Hyundai - attraverso Nuova BAYON - è già pronta a soddisfare grazie a un maggiore comfort, tecnologie di connettività ai vertici del segmento e una sicurezza best-in-class. Lo spot di Nuova BAYON è stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre il centro media è Havas Media.
Per l’arrivo di Hyundai BAYON, Hyundai realizzato una campagna completa con un piano di comunicazione multicanale: la pianificazione comprende TV – in posizionamenti qualitativi nei principali programmi selezionati per share e profilo di audience – radio, stampa, social e canali digital, con formati video sulle principali piattaforme online ad alta visibilità. L'agenzia di riferimento del brand è Innocean Worldwide.
Nuova BAYON è disponibile anche su Click To Buy, la nuova piattaforma completamente digitale che consente di acquistare un nuovo veicolo attraverso un percorso interamente online. Click to Buy si inserisce nella vision “Progress for Humanity” del brand – in cui il progresso è alla portata di tutti con servizi sempre più avanzati e accessibili che mettono il cliente al centro.

