Integrated

Carrera lancia la nuova campagna eyewear firmata da FCB Milan

L'azienda specializzata nell'eyewear dal 1956 sceglie l'agenzia milanese guidata da Giorgio Brenna e da Fabio Bianchi per la campagna SS 2020. Personaggi diversi, capaci di distinguersi dalla massa e di costruire la propria storia.

Il brand del gruppo Safilo ha affidato la nuova campagna Spring/Summer 2020 a FCB Milan, Agenzia guidata dal Chief Executive Officer Giorgio Brenna e da Fabio Bianchi in veste di Managing Partner.

Carrera ha scelto di realizzare la produzione della nuova campagna ambientandola a New York. Dalle rive dell’Hudson fino al quartiere Dumbo, la creatività segna una vera e propria svolta nel linguaggio del brand: una campagna multi-soggetto che ritrae un gruppo di diversi personaggi, per esaltare le “Carrera People” di tutto il mondo e la loro capacità di distinguersi dalla massa grazie ad una attitude unica e bold. La campagna firma, come sempre, con l’inconfondibile claim #driveyourstory.

“Con la Spring Summer 2020 si apre un nuovo capitolo per Carrera. Protagoniste della campagna sono le micro comunità che abitano le metropoli del mondo e che incarnano perfettamente lo spirito e l’attitudine Carrera. Abbiamo scelto New York come teatro, da sempre centro e incrocio di culture diverse.” commenta Massimo Verrone, Executive Creative Director di FCB Milan.

 

Credits:

CDP: Cute NYC

Photographer: Sara El Beshbichi