Integrated

casiraghi greco& si aggiudica il lancio della nuova campagna MD

L’idea vincente dell'agenzia guidata da Cesare Casiraghi è stata quella di trasformare il consolidato claim di MD, 'Buona Spesa, Italia!', da payoff generico a richiamo evocativo di contenuti e valori distintivi e identitari. Il nuovo spot sarà presto in TV con Antonella Clerici e il Cavalier Patrizio Podini.

MD S.p.A., uno dei maggiori player della GDO, consolida la sua presenza sul mercato attraverso una nuova collaborazione strategica con l'agenzia casiraghi greco&.

L’agenzia, guidata da Cesare Casiraghi, ha ottenuto l’incarico per il lancio della nuova campagna dopo una gara.
L’idea vincente è stata quella di trasformare il consolidato claim di MD, 'Buona Spesa, Italia!', da payoff generico a richiamo evocativo di contenuti e valori distintivi e identitari.

La campagna propone 'Buona Spesa, Italia!' come un appello all’inclusività, raccontando la capacità di MD di soddisfare le diverse esigenze dei consumatori con un approccio moderno destinato a catturare l’attenzione di un target trasversale.
Il nuovo spot sarà presto in TV. Ancora una volta, a firmare e concludere la storia ci sarà la coppia collaudata, composta da Antonella Clerici e il Cavalier Patrizio Podini.