Integrated

Cayenne firma la campagna di Penny Market dedicata alla collezione dei Vasetti Home Made di Bormioli Rocco

La creatività, che si sviluppa a 360° su affissioni, radio, web, stampa e punto vendita, ha preso il via il 18 maggio e proseguirà fino al 21 giugno per il concorso legato alle ricette Giallo Zafferano e fino al 27 agosto per la promozione della collezione I Vasetti Home Made.

Cayenne, l’agenzia di comunicazione guidata da Peter Grosser, ha sviluppato per Penny Market una campagna multisoggetto dedicata alla collezione dei Vasetti Home Made firmati Bormioli Rocco, offerti in regalo attraverso una raccolta bollini presso i punti vendita della catena.

Ogni soggetto racconta come dal perfetto connubio tra la qualità degli ingredienti Penny Market e i versatili e fashion vasetti Home Made nascono delle gustose ricette.

La campagna, che si sviluppa a 360° su affissioni, radio, web, stampa e punto vendita, ha preso il via il 18 maggio e proseguirà fino al 21 giugno per il concorso legato alle ricette Giallo Zafferano e fino al 27 agosto per la promozione della collezione I Vasetti Home Made.

Credits

Direttore Creativo Esecutivo: Mariano Legname

Account Director: Maurizio Bonavida