Integrated

“CIAOCIAO BOOMER” e “HYPE SENSATION”: InGood e MG Motor ancora insieme con due campagne per il lancio dei nuovi modelli MG4 Electric e MG HS

Gli annunci sono on air tra novembre e dicembre, su piattaforme digital tv, con pianificazione DOOH e sui principali social. Produzione: Goodset.

InGood e MG Motor tornano on air con due campagne per il lancio dei  nuovi modelli.

Il concept sviluppato da InGood per MG4 Electric parte da delle  domande comuni: “Perché lo stile deve essere per pochi? Chi ha detto  che la tecnologia è un lusso? Perché girare in elettrico deve costare  tanto?”.

La risposta è semplice ed è un saluto a un vecchio modo di concepire  l’auto e contemporaneamente un invito ad entrare nel nuovo  millennio automobilistico: “CiaoCiao scomodità”, “CiaoCiao banalità”,  “CiaoCiao costi inutili” e soprattutto “CIAOCIAO BOOMER”. E’ questo il  modo in cui MG Motor vuole sottolineare che da una nuova auto si può  avere di più. La nuova MG4 infatti è una macchina innovativa con  un’autonomia fino a 450km a un prezzo incredibilmente accessibile per un’elettrica.

Il concept di comunicazione è declinato su 3 film da 15”, affissioni e  social, con uno stile visivo urbano, giovanile con sfumature al neon che  attingono alla cinematografia contemporanea. La grafica è progettata  con uno stile distintivo proprio come la MG4 Electric.

La nuova MG HS per non essere da meno viene raccontata con una  creatività multisoggetto che celebra le emozioni che si provano a  bordo di questa auto: intense come un’avventura di una notte,  tecnologiche come una stazione spaziale e entusiasmanti come  conquistare un punto quando il cronometro sta per scadere. 

MG HS è un’auto dal look grintoso, ricca di tecnologie intelligenti, che  abbina il comfort ad un ambiente premium insieme a una guida  dinamica ed entusiasmante, qualità che prendono vita nel concept “MG HS. HYPE SENSATION”.

Le campagne sono on air tra novembre e dicembre, dicembre, su piattaforme digital tv, con pianificazione DOOH e sui principali social.

 

Credits:

Client: MG Motor

Agency: InGood

CEO: Dario Zamboni

Creative Direction: Luca Zamboni, Vincenzo Celli

Art director: Francesco Gallista

Account Manager: Clotilde Candelo, Laura Rosari

Production: Goodset