Integrated

Citterio rinnova le agenzie e punta su Eggers e AdExtra (Gruppo Adtelier) per la nuova campagna TV, digital e stampa di UnDueTris Merenda

Continua anche per questa creatività à la collaborazione del brand con ALVINNN!!! And the Chipmunks, la rockband di scoiattoli dal 2016 testimonial del prodotto. Sono previsti per la diffusione oltre 6.600 spot televisivi che saranno trasmessi su oltre 20 canali kids. Ad integrazione della video strategy, è prevista una diffusione digital con spot in pre-roll e una campagna social, unitamente all’attivazione di alcuni progetti speciali. Completano la strategia una campagna stampa su Topolino e sui mensili Disney. Inoltre, ad integrazione della video strategy, una campagna digital con spot in pre-roll e una campagna social, unitamente all’attivazione di alcuni progetti speciali. Completano la strategia una campagna stampa su Topolino e sui mensili Disney.

Citterio presenta la campagna multicanale su TV, digital e stampa a supporto di UnDueTris Merenda e conferma la propria collaborazione con ALVINNN!!! And the Chipmunks, la simpatica rockband di scoiattoli che dal 2016 sono testimonial del prodotto.

Commenta l’Azienda: “Per Unduetris Merenda, in questo anno così particolare, abbiamo ideato una campagna articolata a 360° gradi che coinvolge i bambini e le loro famiglie prevedendo non solo più mezzi, ma anche iniziative e partnership. Il risultato è molto coinvolgente e sottolinea il concetto chiave di Merenda Buona e Completa, con bastoncini di salame 100% italiano, gustosi grissini e purea di frutta”.

Oltre 6.600 gli spot TV che saranno trasmessi su oltre 20 canali kids (es. Boing, Frisbee, Cartoonito, …) e generalisti (Dmax, RealTime, TV8, ecc.).

Inoltre, ad integrazione della video strategy, è prevista una campagna digital con spot in pre-roll e una campagna social, unitamente all’attivazione di alcuni progetti speciali.  Completano la strategia una campagna stampa su Topolino e sui mensili Disney.

La creatività della campagna è a cura di EGGERS e pianificata da AdExtra del gruppo Adtelier.