Integrated

Clarks "For the World Ahead" la nuova campagna global verso il cambiamento sociale

Dal 1° marzo, vengono accolti nel Clarks Collective: Jourdan Dunn - madre, modella, attrice, Sonny Hall - poeta, artista e modello, e Marcelino Sambé - primo ballerino del Royal Ballet, impegnati a favore dell'autenticità, dell'inclusione e del wellbeing. Il brand condividerà le storie, le sensibilità e le visioni per il futuro di ciascuno, stimolando nuove conversazioni sull'impatto sociale.

Piccoli passi verso il futuro - e il percorso di Clarks è quello di cambiare il mondo in meglio. Originalità, collettività e innovazione sono nel DNA dell'iconico brand di calzature e, dopo una collaborazione di successo con ambassador e attivisti per l'autunno/inverno '22, l’ultima campagna globale promuove altri talenti che credono nel progresso.

Questa primavera/estate Clarks è orgogliosa di collaborare con tre nuovi ambassador impegnati a favore dell'autenticità, dell'inclusione e del wellbeing nell’ambito della campagna globale For The World Ahead.

A partire dal 1° marzo, vengono accolti nel Clarks Collective: Jourdan Dunn - madre, modella, attrice, Sonny Hall - poeta, artista e modello, e Marcelino Sambé - primo ballerino del Royal Ballet. Clarks condividerà le storie, le sensibilità e le visioni per il futuro di ciascuno, stimolando nuove conversazioni sull'impatto sociale con un pubblico sempre più ampio e sensibile.

Ogni talent indossa Torhill, il nuovo modello vintage di Clarks, completamente rinnovato che esprime i valori
del brand e del Clarks Collective.