Integrated

Clicking adv firma la campagna Suzuki 4x4. Solidi. Sicuri. Suzuki.

Lo spot, on air dai primi di novembre, segna l’inizio di una campagna pubblicitaria che include stampa, digital, radio e una robusta presenza sui social media, mirata a coinvolgere un grande pubblico.

Suzuki presenta la nuova campagna dedicata alla gamma 4x4, ideata dall’agenzia torinese Clicking Adv, un viaggio emozionante che intreccia le origini giapponesi del brand con la lunga storia di successo nel mondo dell’off-road. Un film potente e coinvolgente che racconta il legame indissolubile tra il marchio e i valori che hanno plasmato la sua identità: affidabilità, sicurezza e innovazione, essenza stessa della Tecnologia Suzuki 4x4 Allgrip che rende Suzuki un punto di riferimento del settore.

Il nuovo spot TV celebra l’anima audace e inarrestabile dello spirito 4x4 Suzuki. La siglante apertura, scandita dal suono del gong, trasporta lo spettatore alla scoperta delle origini del brand, attraverso una serie di immagini iconiche della cultura giapponese, accompagnate dell’inconfondibile voce di Hal Yamanouchi che recita: “Apparteniamo a un mondo fatto di forza, coraggio, precisione”.

La narrazione visiva si snoda ripercorrendo l’heritage di Suzuki, con una sequenza emozionante degli storici veicoli 4x4, che hanno fatto storia dell’off-road. La voce prosegue: “La nostra storia ha tracciato il cammino verso il futuro”. Un chiaro messaggio della capacità di Suzuki di guardare avanti e innovarsi costantemente.

Un cambio di ritmo energico introduce le protagoniste di oggi – Vitara, Swift e S-Cross – in azione su percorsi off-road, tra “fango, polvere, strade senza nome”.

L’emozione raggiunge il suo apice nelle scene finali, dove le auto Suzuki sfidano terreni innevati con precisione e controllo, un tributo alla resistenza e alla solidità intrinseche del marchio, enfatizzate dalla battuta finale, che culmina con il claim di campagna: “Ci ispiriamo alla natura per evolvere il nostro spirito 4x4. Quello in cui crediamo, è ciò che siamo. Solidi. Sicuri. Suzuki.”

Lo spot, on air dai primi di novembre, segna l’inizio di una campagna pubblicitaria che include stampa, digital, radio e una robusta presenza sui social media, mirata a coinvolgere un grande pubblico.