UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Integrated

Clicking adv firma la campagna Suzuki 4x4. Solidi. Sicuri. Suzuki.

Lo spot, on air dai primi di novembre, segna l’inizio di una campagna pubblicitaria che include stampa, digital, radio e una robusta presenza sui social media, mirata a coinvolgere un grande pubblico.

Suzuki presenta la nuova campagna dedicata alla gamma 4x4, ideata dall’agenzia torinese Clicking Adv, un viaggio emozionante che intreccia le origini giapponesi del brand con la lunga storia di successo nel mondo dell’off-road. Un film potente e coinvolgente che racconta il legame indissolubile tra il marchio e i valori che hanno plasmato la sua identità: affidabilità, sicurezza e innovazione, essenza stessa della Tecnologia Suzuki 4x4 Allgrip che rende Suzuki un punto di riferimento del settore.

Il nuovo spot TV celebra l’anima audace e inarrestabile dello spirito 4x4 Suzuki. La siglante apertura, scandita dal suono del gong, trasporta lo spettatore alla scoperta delle origini del brand, attraverso una serie di immagini iconiche della cultura giapponese, accompagnate dell’inconfondibile voce di Hal Yamanouchi che recita: “Apparteniamo a un mondo fatto di forza, coraggio, precisione”.

La narrazione visiva si snoda ripercorrendo l’heritage di Suzuki, con una sequenza emozionante degli storici veicoli 4x4, che hanno fatto storia dell’off-road. La voce prosegue: “La nostra storia ha tracciato il cammino verso il futuro”. Un chiaro messaggio della capacità di Suzuki di guardare avanti e innovarsi costantemente.

Un cambio di ritmo energico introduce le protagoniste di oggi – Vitara, Swift e S-Cross – in azione su percorsi off-road, tra “fango, polvere, strade senza nome”.

L’emozione raggiunge il suo apice nelle scene finali, dove le auto Suzuki sfidano terreni innevati con precisione e controllo, un tributo alla resistenza e alla solidità intrinseche del marchio, enfatizzate dalla battuta finale, che culmina con il claim di campagna: “Ci ispiriamo alla natura per evolvere il nostro spirito 4x4. Quello in cui crediamo, è ciò che siamo. Solidi. Sicuri. Suzuki.”

Lo spot, on air dai primi di novembre, segna l’inizio di una campagna pubblicitaria che include stampa, digital, radio e una robusta presenza sui social media, mirata a coinvolgere un grande pubblico.