Integrated

Coca-Cola celebra 'The real magic of human connections' e un camino molto speciale nella campagna di Natale firmata dentsuMB

Protagonista dello spot, un bambino che vive in una palazzina senza camino, che decide di costruirne uno ad hoc fatto di cartoni per consentire a Babbo Natale di portare i regali come da tradizione. Un'impresa che presto trova la complicità di tutti gli abitanti dell'edificio, che insieme danno vita a uno dei camini più originali, creando un momento di condivisione.

Coca - Cola continua a stupire con format creativi originali e ispirati ai buoni sentimenti e prosegue con la brand platform 'The real magic of human connections' inaugurata quest'anno, con una campagna natalizia ispirata ai buoni valori e all'inclusione.

Protagonista dello spot, un bambino che vive in una palazzina senza camino. Come farà Babbo Natale a portare i regali? Ecco che il piccolo decide di costruirsi una canna fumaria ad hoc fatta di cartoni. Un'impresa che presto trova la complicità di tutti gli abitanti dell'edificio, che insieme danno vita a uno dei camini più originali che si possa pensare creando un momento di condivisione. 

La campagna è stata ideata  dall’agenzia DentsuMB UK. Il film dura due minuti e mezzo, ma prevede anche versioni più brevi e sarà pianificato in novanta Paesi a livello mondiale. Veranno anche diffuse due short stories di 20 secondi dedicate agli altri personaggi della storia.