Integrated
Coca-Cola celebra 'The real magic of human connections' e un camino molto speciale nella campagna di Natale firmata dentsuMB
Coca - Cola continua a stupire con format creativi originali e ispirati ai buoni sentimenti e prosegue con la brand platform 'The real magic of human connections' inaugurata quest'anno, con una campagna natalizia ispirata ai buoni valori e all'inclusione.
Protagonista dello spot, un bambino che vive in una palazzina senza camino. Come farà Babbo Natale a portare i regali? Ecco che il piccolo decide di costruirsi una canna fumaria ad hoc fatta di cartoni. Un'impresa che presto trova la complicità di tutti gli abitanti dell'edificio, che insieme danno vita a uno dei camini più originali che si possa pensare creando un momento di condivisione.
La campagna è stata ideata dall’agenzia DentsuMB UK. Il film dura due minuti e mezzo, ma prevede anche versioni più brevi e sarà pianificato in novanta Paesi a livello mondiale. Veranno anche diffuse due short stories di 20 secondi dedicate agli altri personaggi della storia.