Integrated

Coin torna in tv con la campagna natalizia sulle reti Mediaset

La campagna comprende uno spot da 15 secondi e due brand video da 15 e 10 secondi pensati per raccontare le festività con il punto di vista unico dell'insegna. Pensata per consolidare la notorietà del brand e raggiungere un ampio target – circa 20 milioni di contatti lordi –, l'adv prevede diversi passaggi all’interno dei principali programmi Mediaset, dal daytime al prime time, con massima visibilità.

Un ritorno in tv ad alto impatto, per regalare a tutti l'emozione di un Natale speciale targato Coin. Per due settimane, dal 3 al 16 dicembre, la catena di department store più diffusa in Italia sarà protagonista sui canali Mediaset con una nuova campagna televisiva natalizia, sviluppata internamente: un spot da 15 secondi e due brand video da 15 e 10 secondi pensati per raccontare le festività con il punto di vista unico di Coin.

Un’iniziativa realizzata con l’obiettivo di spingere ulteriormente il business dell’Insegna e dei propri Partner nell’ultimo mese dell’anno, e portare nei 37 negozi diretti e 116 store a insegna Coincasa un vasto pubblico che potrà beneficiare della ricchezza degli assortimenti e dell’ampio brand mix presente nei punti vendita.

Pensata per consolidare la notorietà dell’Insegna e raggiungere un ampio target – circa 20 milioni di contatti lordi –, sono diversi i passaggi previsti per la campagna Coin all’interno dei principali programmi Mediaset, dal daytime al prime time, con massima visibilità.

Nella serata di ieri, domenica 3 dicembre, intorno alle 21, lo spot ha debuttato in simulcast su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e sulle altre reti tematiche di Mediaset. Con i formati brevi del video, invece, Coin sponsorizzerà Verissimo, nella prima settimana di trasmissione, e le news del primo mattino. Gli altri passaggi saranno posizionati all’interno dei programmi di informazione, di intrattenimento e su tutti quelli a target delle emittenti Mediaset.