UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Integrated

Coin torna in tv con la campagna natalizia sulle reti Mediaset

La campagna comprende uno spot da 15 secondi e due brand video da 15 e 10 secondi pensati per raccontare le festività con il punto di vista unico dell'insegna. Pensata per consolidare la notorietà del brand e raggiungere un ampio target – circa 20 milioni di contatti lordi –, l'adv prevede diversi passaggi all’interno dei principali programmi Mediaset, dal daytime al prime time, con massima visibilità.

Un ritorno in tv ad alto impatto, per regalare a tutti l'emozione di un Natale speciale targato Coin. Per due settimane, dal 3 al 16 dicembre, la catena di department store più diffusa in Italia sarà protagonista sui canali Mediaset con una nuova campagna televisiva natalizia, sviluppata internamente: un spot da 15 secondi e due brand video da 15 e 10 secondi pensati per raccontare le festività con il punto di vista unico di Coin.

Un’iniziativa realizzata con l’obiettivo di spingere ulteriormente il business dell’Insegna e dei propri Partner nell’ultimo mese dell’anno, e portare nei 37 negozi diretti e 116 store a insegna Coincasa un vasto pubblico che potrà beneficiare della ricchezza degli assortimenti e dell’ampio brand mix presente nei punti vendita.

Pensata per consolidare la notorietà dell’Insegna e raggiungere un ampio target – circa 20 milioni di contatti lordi –, sono diversi i passaggi previsti per la campagna Coin all’interno dei principali programmi Mediaset, dal daytime al prime time, con massima visibilità.

Nella serata di ieri, domenica 3 dicembre, intorno alle 21, lo spot ha debuttato in simulcast su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e sulle altre reti tematiche di Mediaset. Con i formati brevi del video, invece, Coin sponsorizzerà Verissimo, nella prima settimana di trasmissione, e le news del primo mattino. Gli altri passaggi saranno posizionati all’interno dei programmi di informazione, di intrattenimento e su tutti quelli a target delle emittenti Mediaset.