Integrated

Colmar Spring/Summer 2023 arriva in ADV con DENTSU CREATIVE e una strategia integrata

Il brand torna in comunicazione con un nuovo capitolo della sua campagna on the road “Evidence of a Journey”, esplorando una nuova dimensione di viaggio. Per il lancio della nuova collezione l’agenzia ha firmato una diffusione che integra stampa, out-of-home, digital e social, materiali POP e in-store.

Dopo aver celebrato la coesione e l’equilibrio tra individui, architettura e natura con la collezione Autunno/Inverno 2022-2023, Colmar Originals torna in comunicazione con un nuovo capitolo della sua campagna on the road “Evidence of a Journey”, esplorando una nuova dimensione di viaggio che supera i confini fisici e geografici per sconfinare in un territorio fatto di forti emozioni e grandi sogni.

Per il lancio della nuova collezione Primavera/Estate 2023 di Colmar, l’agenzia DENTSU CREATIVE ha firmato una campagna di comunicazione che integra stampa, out-of-home, digital e social, materiali POP e in-store.

Tappa iconica del nuovo viaggio e set principale della campagna: Città del Capo, la “Città Madre” per il suo ruolo chiave rivestito nello sviluppo del Sudafrica moderno, dominata dall’imponente Table Mountain, protagonista della Main Campaign’.

Una metropoli ricca di distretti coloratissimi, quartieri giovani ed eclettici, e spiagge oceaniche, che nelle varie fasi della campagna – dall’Entry Season, passando per la Mid Season fino alla Summer Time - sono diventati set per raccontare i capi Colmar e i loro tessuti di alta qualità.

La città di Milano è stata infine scelta per raccontare la linea Recycled Essential, interamente realizzata con prodotti riciclati o materiali eco-friendly, per cui sono stati intervistati i developers di una realtà milanese innovativa e visionaria: Superlab Bicocca.

 

Credits:

Agenzia: DENTSU CREATIVE Italy
Creative Director: Benedetta Manuka
Client Director: Federica De Paoli
Client Manager: Carlotta Pollastri

Production Team: 

Managing Director/Executive Producer: Simona Della Porta
Head of Production: Francesca Castello

Main Photographer: Jacopo Sterlocchi
Photographer: Mattia Parodi
Videomaker & editing video: Francesco Bartoli Avveduti
Stylist: Thais Montessori Brandao
Editing photo Main Campaign: Numérique