UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Integrated

Con assegnazione diretta, Gruppo Villari punta su Expansion Group come partner di comunicazione

L'agenzia diretta da Giorgio Piccioni affiancherà il nuovo come partner di comunicazione a 360°, occupandosi della strategia e di tutte le attività di comunicazione ATL e BTL.

Tra i clienti di Expansion Group fa il suo ingresso il Gruppo Villari, azienda con sede a Roccalumera (Messina) che si occupa della produzione, trasformazione e commercializzazione di agrumi e prodotti ortofrutticoli, in particolare di limoni.  Il Gruppo ha affidato all’agenzia guidata da Giorgio Piccioni l’incarico di affiancarla in qualità di partner di comunicazione a 360°, occupandosi della strategia e di tutte le attività di comunicazione ATL e BTL. L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e articolato

Punta di diamante dell’azienda è Lumì, un limone siciliano di qualità superiore e garantita, coltivato secondo tradizione con tecniche agronomiche efficienti e sostenibili e raccolto da agrumeti siciliani. La gamma di prodotti Lumì è incredibilmente ricca: dal limone fresco al succo di limone, dalle caramelle fino alle marmellate gourmet. In particolare, la Limonata Fior di Sale Lumì, la prima limonata al sale dei mari di Sicilia in bottiglia di vetro, una bibita rinvigorente e dissetante che riprende un’antica ricetta tradizionale sicula servita nei tipici chioschi delle più note città dell’isola. In questa prima fase di attività Expansion Group si è occupata del posizionamento, del packaging di tutte le referenze e della social media strategy.

Da tre generazioni, il Gruppo Villari porta in tavola i migliori agrumi e prodotti ortofrutticoli siciliani attraverso un meticoloso controllo qualità che garantisce al consumatore un prodotto eccellente, dalle elevate proprietà organolettiche e dal sapore ricco e intenso. www.gruppovillari.it

Expansion Group è un’agenzia di comunicazione integrata con sede a San Marino.  Si occupa di strategie di comunicazione e creatività per un variegato portfolio clienti che comprende, tra gli altri: Airalzh Onlus, APT Rimini, Banca Malatestiana, Bonduelle Food Service, Comet, Coop, Gaggia Milano, Gruppo Villari, In Liguria Agenzia Regionale per la Promozione Turistica, Lesaffre Italia, Lievital, Numero Blu Servizi, OraSì, Oro della Terra, Patasnella, Pizzoli, Repubblica di San Marino Ufficio del Turismo, Sabelli, Unigrà, Unilever Food Solutions, Visit Romagna Destinazione Turistica.