UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

Deborah Milano lancia il rossetto Red Touch Comfort Mat con Intesta

La campagna on air su tutte le emittenti tv dal 5 giugno è accompagnata anche da una campagna digital, social, web adv ed è supportata anche da specifiche attivazioni di influencer marketing, il media planning e buying è gestito da un team interno all’azienda.

Per innamorarti delle tue labbra basta un tocco, quello del nuovo rossetto Red Touch da Deborah Milano, lanciato sul mercato dalla nuova campagna tv ideata e sviluppata da InTesta (Gruppo Armando Testa) per Sodalis Group.

La creatività si basa sul concetto “Love at first touch” per raccontare il vero e proprio colpo di fulmine che avviene tra la consumatrice e il suo nuovo liquid lipstick, fin dalla prima applicazione sulle labbra.
Merito di un prodotto innovativo e performante dal finish intensamente mat, di un nuovo applicatore a forma di petalo che permette una stesura ancora più precisa e di una texture morbida e avvolgente, che garantisce un eccellente risultato no transfer e long lasting.
La protagonista del TVC da 20’’ e 15’’ rappresenta la donna contemporanea: una donna dal fascino intenso ma dall’appeal fresco e autentico. Una donna che sa valorizzare i suoi punti di forza ma senza prendersi troppo sul serio ed è consapevole di volersi sentire bella non per piacere agli altri ma, prima di tutto, per piacere a sé stessa. In tutto il video le co-protagoniste sono le rose, simbolo di sensualità femminile ma anche della caratteristica distintiva del rossetto Red Touch: l’olio di rosa che dona al prodotto un feeling sulle labbra ancora più idratante e vellutato.

La campagna on air su tutte le emittenti tv dal 5 giugno è accompagnata anche da una campagna digital, social, web adv ed è supportata anche da specifiche attivazioni di influencer marketing, il media planning e buying è gestito da un team interno all’azienda.

CREDITS:
• Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
• Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
• Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
• Servizio Account: Laura Alberti, Giulia Bresciani
• Casa di Produzione: Albatros