Integrated

Con Kasanova, InTesta e Benedetta Rossi non c'è un solo Natale

La campagna, ideata dal team creativo dall'agenzia di Torino in collaborazione con la direzione comunicazione dell'azienda guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova “puntata” di un format che è diventato virale sui social, anche con diversi meme creati dagli utenti. Gli spot TV pianificati da Media Italia - sono on air da domenica 14 novembre. Il piano di comunicazione, prevede anche una pianificazione importante su tutti i canali digital e social.

Natale si avvicina e Kasanova porta nelle case di tutti gli italiani tante idee per viverlo in modo inconfondibile: pentole e oggetti da personalizzare con nomi e messaggi,addobbi da dedicare a chi si vuole e rendere unici anche con le immagini di cani e
gatti o i nomi dei propri amici a quattro zampe, biglietti in realtà aumentata, gift card e tanti altri regali da fare… e da farsi!
A comunicare questa vasta e originale campagna di customizzazione è ancora una volta la simpatica e genuina testimonial Benedetta Rossi, la digital creator più amata d’Italia che ha di recente superato i 4milioni di follower solo su Instagram e pubblicato un nuovo libro salito subito in testa a tutte le classifiche.

La campagna, ideata dal team creativo da In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e
si pone come nuova “puntata” di un format che è diventato virale sui social, anche con diversi meme creati dagli utenti.

In questi spot, per comunicare i diversi modi di vivere il Natale resi possibili da Kasanova, Benedetta si moltiplica in tante versioni di sé stessa che interagiscono simpaticamente tra loro e ovviamente lasciano sbalordito Marco, che alla fine viene
addirittura trasformato per scherzo in un elfo.

Gli spot TV pianificati da Media Italia - sono on air da domenica 14 novembre. Il piano di comunicazione, prevede anche una pianificazione importante su tutti i canali digital e social.
 


CREDITS
Agenzia: In Testa Torino
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti
Casa di produzione: Little Bull Studios
Regia: Nico Malaspina
Direzione della fotografia: Luca Esposito
Post Produzione: Band