UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

Con Pulsee sarà sempre una favola, parola di GittoBattaglia_22. Al via la campagna social, display e OOH

La campagna multi soggetto lanciata l’11 maggio scorso attraverso contenuti social, campagne display e ooh, si pone l'obiettivo di tranquillizzare le persone in un momento in cui siamo circondatida offerte spesso cristallizzate.

Pulsee Luce e Gas, brand 100% digital di Axpo Italia da sempre si adegua in maniera dinamica, alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Il settore dell’energia evidenzia un momento di grande volatilità dei prezzi ma ci sono storie che, anche con le premesse più burrascose, possono concludersi con un lieto fine, trasformandosi nelle favole più belle…

Con questa premessa si presenta la nuova campagna di Pulsee, il concept firmato GittoBattaglia_22 è ‘’Con Pulsee sarà sempre una favola.’’

La campagna multi soggetto lanciata l’11 maggio scorso attraverso contenuti social, campagne display e ooh, si pone l'obiettivo di tranquillizzare le persone in un momento in cui siamo circondatida offerte spesso cristallizzate. 

Comunicando che grazie all’ultima offerta sui prezzi di luce e gas, passare a Pulsee è come vivere una favola a lieto fine.

Ecco che vengono ironicamente reinventati i titoli delle favole più famose, che adesso grazie all'energia di Pulsee scoprono un nuovo significato del  ‘’per sempre felici e contenti.’’

 

Credits

Executive Creative Directors: Vicky Gitto e Roberto Battaglia

Creative Coordinator: Matto Varini

Art Director: Anna Montorsi e Jessica Luce Puleo

Copywriter: Vicky Gitto e Matto Varini