Integrated

Con Pulsee sarà sempre una favola, parola di GittoBattaglia_22. Al via la campagna social, display e OOH

La campagna multi soggetto lanciata l’11 maggio scorso attraverso contenuti social, campagne display e ooh, si pone l'obiettivo di tranquillizzare le persone in un momento in cui siamo circondatida offerte spesso cristallizzate.

Pulsee Luce e Gas, brand 100% digital di Axpo Italia da sempre si adegua in maniera dinamica, alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Il settore dell’energia evidenzia un momento di grande volatilità dei prezzi ma ci sono storie che, anche con le premesse più burrascose, possono concludersi con un lieto fine, trasformandosi nelle favole più belle…

Con questa premessa si presenta la nuova campagna di Pulsee, il concept firmato GittoBattaglia_22 è ‘’Con Pulsee sarà sempre una favola.’’

La campagna multi soggetto lanciata l’11 maggio scorso attraverso contenuti social, campagne display e ooh, si pone l'obiettivo di tranquillizzare le persone in un momento in cui siamo circondatida offerte spesso cristallizzate. 

Comunicando che grazie all’ultima offerta sui prezzi di luce e gas, passare a Pulsee è come vivere una favola a lieto fine.

Ecco che vengono ironicamente reinventati i titoli delle favole più famose, che adesso grazie all'energia di Pulsee scoprono un nuovo significato del  ‘’per sempre felici e contenti.’’

 

Credits

Executive Creative Directors: Vicky Gitto e Roberto Battaglia

Creative Coordinator: Matto Varini

Art Director: Anna Montorsi e Jessica Luce Puleo

Copywriter: Vicky Gitto e Matto Varini