UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare, e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Integrated

Con Pulsee sarà sempre una favola, parola di GittoBattaglia_22. Al via la campagna social, display e OOH

La campagna multi soggetto lanciata l’11 maggio scorso attraverso contenuti social, campagne display e ooh, si pone l'obiettivo di tranquillizzare le persone in un momento in cui siamo circondatida offerte spesso cristallizzate.

Pulsee Luce e Gas, brand 100% digital di Axpo Italia da sempre si adegua in maniera dinamica, alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Il settore dell’energia evidenzia un momento di grande volatilità dei prezzi ma ci sono storie che, anche con le premesse più burrascose, possono concludersi con un lieto fine, trasformandosi nelle favole più belle…

Con questa premessa si presenta la nuova campagna di Pulsee, il concept firmato GittoBattaglia_22 è ‘’Con Pulsee sarà sempre una favola.’’

La campagna multi soggetto lanciata l’11 maggio scorso attraverso contenuti social, campagne display e ooh, si pone l'obiettivo di tranquillizzare le persone in un momento in cui siamo circondatida offerte spesso cristallizzate. 

Comunicando che grazie all’ultima offerta sui prezzi di luce e gas, passare a Pulsee è come vivere una favola a lieto fine.

Ecco che vengono ironicamente reinventati i titoli delle favole più famose, che adesso grazie all'energia di Pulsee scoprono un nuovo significato del  ‘’per sempre felici e contenti.’’

 

Credits

Executive Creative Directors: Vicky Gitto e Roberto Battaglia

Creative Coordinator: Matto Varini

Art Director: Anna Montorsi e Jessica Luce Puleo

Copywriter: Vicky Gitto e Matto Varini