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Con Take e Fastweb la comunicazione diventa emozione

L'azienda prosegue la campagna integrata inaugurata a gennaio con una domination di affissioni ad alto impatto visivo dedicata al lancio del servizio UltraFibra 1 GIGA a Milano. La campagna è veicolata su TV, internet, Outdoor e punti vendita.

Fastweb prosegue la campagna integrata inaugurata a gennaio con una domination di affissioni ad alto impatto visivo dedicata al lancio del servizio UltraFibra 1 GIGA a Milano.

Un’ulteriore iniziativa che ribadisce il ruolo di Fastweb come azienda protagonista nelle connessioni a banda ultra larga, attraverso la propria rete in fibra ottica, la community Wow Fi e il servizio mobile 4G.

Oggi la velocità e la capacità di connessione sono un dato di fatto. Quello che nel tempo, invece, non è mai cambiato, sono le cose importanti della vita. Ecco perché Fastweb, da sempre a fianco dei propri clienti nell’offrire le migliori tecnologie, ha voluto mettere proprio loro al centro della nuova strategia di comunicazione, riconoscendo che la connessione più potente di tutte è (e sarà sempre) l’emozione.

La campagna è veicolata su TV, internet, Outdoor e punti vendita.

Per Take hanno lavorato lo strategic planner Giuliano Lasta, l’head of Art Alessandro Stenco,

i senior copywriter Paola Morabito e Lorenzo Rocchi, con la direzione creativa di Arturo Massari.

La pianificazione media è curata da Vizeum, il fotografo è Lorenzo Pesce.

 

EC