Integrated

Conforama Italia e VMLY&R invitano a trascorrere una Pasqua 'fuori dal gregge'

Andiamo tutti negli stessi posti, compriamo quasi tutti gli stessi mobili, ma dallo scorso dicembre Conforama Italia, grazie alla campagna di VMLY&R che ha come protagonista Confy, la pecora rossa mascotte del brand, ha iniziato a invitare tutti ad uscire dal gregge e a seguire solo i propri gusti. 

Forti di questo messaggio, nel nuovo spot online per la ricorrenza pasquale, Confy invita a trascorrere anche una Pasqua più sostenibile, con maggiore sensibilità nei confronti di chi per tradizione subisce questa festa sotto forma di ricetta: gli agnelli. 

L’inno alla gioia composto da un coro di belati veri è un inno alla sostenibilità, tema molto caro e coerente al business di Conforama Italia e ai valori dell’agenzia.

E allora, a Pasqua, risparmiate un agnello e usate gli ottimi barbecue Conforama Italia per grigliare solo verdure! Seguite il messaggio di Confy e Conforama Italia, anche la Pasqua vivetela… fuori dal gregge!

https://youtu.be/tBbu4aYpxEE

 

 

CREDITS

Agenzia: VMLY&R

Chief creative officer: Francesco Poletti

Creative directors: Rosy Mary Carmen Apone e Marco Turconi

Senior copywriter: Teresa Di Gioia

Client leader: Ingrid Altomare

Senior account: Monica Rovaris

Senior producer: Elisa Simi

Post-produzione: Hogarth

Editor: Giulio Dimitri

Musicista: Richard Aardenburg

Sound engineer: Alessandro Pizzetti

Producer: Sara Affatato