Integrated

Coo’ee firma la campagna di comunicazione del Festival del Cinema Nuovo on air da agosto

Multisoggetto, è pianificata sui media stampa e outdoor. Ha l'obiettivo di far partecipare il pubblico alle serate del Festival ed elevare il valore percepito in termini di brand awareness

Partirà i primi di agosto la nuova campagna di comunicazione per promuovere il Festival  del Cinema Nuovo.

La creatività avrà la firma di Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi.

Il Festival del Cinema Nuovo è il concorso internazionale di cortometraggi interpretati da persone con disabilità: un punto di riferimento importante e seguitissimo nel panorama delle attività cinematografiche. Deve la sua unicità alla partecipazione attiva di operatori e utenti di comunità, centri diurni o residenziali e associazioni di volontariato, veri protagonisti nelle diverse fasi di realizzazione dei filmati.

Il Festival si ripropone alla ribalta internazionale ogni due anni grazie al sostegno e al contributo di Partner come Mediafriends e Fondazione Allianz Umana Mente

Attraverso i media stampa e outdoor, la campagna multisoggetto realizzata da Coo’ee mira a far partecipare il pubblico alle serate del Festival, e ad elevare il valore percepito in termini di brand awareness.

La cerimonia di premiazione si terrà il 7 ottobre presso il teatro Donizetti di Bergamo.