

Integrated
Coo'ee Italia firma il nuovo spot TV di Supermercati Rossetto in occasione dei 60 anni del marchio
Coo'ee Italia, agenzia di comunicazione indipendente, associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, consolida il rapporto di lunga data con Rossetto firmando il nuovo spot TV on air dal 22 dicembre 2024 su SKY e sui principali canali social del brand. Lo spot racconterà Rossetto per tutto il 2025 - 60° anniversario del Gruppo - e cattura l’essenza della spesa perfetta, unendo qualità, freschezza, cortesia e risparmio.
Il protagonista dello spot si trova immerso in un sogno: fluttua tra le corsie di un punto vendita Rossetto, circondato da prodotti freschi e di qualità. Ma il sogno non è un’illusione: viene riportato alla realtà scoprendo che una spesa da sogno esiste davvero, ed è quella che si può fare ogni giorno da Rossetto.
Lo spot TV rafforza la brand awareness di Rossetto e consolida il posizionamento del marchio 'La tua idea fissa di risparmio'. Con una narrazione che coniuga emozione e concretezza, Rossetto si conferma un punto di riferimento per chi cerca una spesa di
qualità al miglior prezzo.
"Siamo orgogliosi di firmare una campagna che celebra i valori di Rossetto in modo così autentico e riconoscibile” - afferma Mauro Miglioranzi - “Il 60° anniversario è un traguardo importante, e con questo spot abbiamo voluto trasmettere l’unicità dell’esperienza Rossetto - un mix perfetto di qualità e risparmio -.
Lo spot TV è il primo passo di un anno di celebrazioni per il 60° anniversario del gruppo Rossetto, con due iniziative chiave che coinvolgeranno clienti e comunità: la prima è “Rossetto e Vinci“, che offrirà ai clienti la possibilità di vincere Gift Card Rossetto ogni 50€ di spesa. La seconda è un forte impegno verso la comunità: l’iniziativa “La tua spesa aiuta “. Ogni primo venerdì del mese, per tutto il 2025, l’1% del fatturato di tutti i punti vendita Rossetto sarà donato a una delle 12 associazioni no profit selezionate per l’iniziativa.