Integrated

Coo'ee Italia firma la campagna 'Shaping Talents' per UPA Academy

On air il nuovo flight radio, print e Dooh in collaborazione con IGPDecaux per il Master in Data Science per la Comunicazione Digitale. L'agenzia guidata dal CEO Mauro Miglioranzi (nella foto), ha sviluppato una strategia di comunicazione strutturata, che ha ridefinito l’identità del brand in chiave più contemporanea e digital-oriented, rendendolo più riconoscibile per il suo pubblico di riferimento.

Coo'ee Italia, impresa di comunicazione indipendente, associata UNA, e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi (nella foto), prosegue la collaborazione con UPA Academy, firmando l’ultima uscita della campagna “Shaping Talents”, dedicata al Master in Data Science per la Comunicazione Digitale. La campagna di comunicazione prevede una pianificazione multicanale che coinvolge RADIO, PRINT e DOOH in collaborazione con IGPDecaux, con l’obiettivo di amplificare la visibilità del percorso formativo.

UPA Academy è il progetto di formazione promosso da UPA, il network che riunisce oltre 400 aziende che investono in comunicazione. Grazie alla partnership con Coo'ee Italia, il programma ha sviluppato una strategia di comunicazione strutturata, che ha ridefinito l’identità del brand in chiave più contemporanea e digital-oriented, rendendolo più riconoscibile per il suo pubblico di riferimento. Al centro della comunicazione c’è il concetto di formazione come motore di crescita per i talenti del settore, enfatizzando la varietà di corsi offerti da UPA Academy. La campagna sviluppata da Coo'ee non solo valorizza il posizionamento dell’Academy, ma ne racconta la visione: preparare i professionisti del futuro attraverso un percorso didattico innovativo e orientato alle competenze chiave del settore.

Questa campagna è interamente dedicata al Master in Data Science per la Comunicazione Digitale, un percorso che risponde alla crescente esigenza di analizzare e interpretare i dati per strategie di marketing sempre più efficaci. La pianificazione della campagna prevede spot radiofonici, annunci su testate specializzate e un’importante presenza DOOH, per intercettare un pubblico altamente profilato e interessato alle opportunità formative di UPA Academy.

"UPA Academy è una realtà strategica per la formazione nel settore della comunicazione, e siamo orgogliosi di contribuire alla sua crescita con una campagna che valorizza i suoi punti di forza" ha dichiarato Mauro Miglioranzi, CEO di Coo'ee Italia.

"Questa nuova campagna rappresenta un tassello importante del percorso di branding e comunicazione intrapreso insieme".