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Cooee firma la nuova campagna di Ferrari BK

Il piano si articola in tre azioni: stampa sul quotidiano L’Arena di Verona (bacino di maggior radicamento del brand), campagna adwords con landing page che veicola l’entrata gratuita in fiera, campagna facebook che prosegue anche dopo MADE EXPO per creare engagement attraverso l’esperienza VR (virtual reality), proposta all’interno dello stand.

In occasione della fiera MADE EXPO, in calendario alla fiera di Rho dall’8 all’11 marzo, Ferrari BK promuove la sua rinnovata immagine istituzionale attraverso la campagna di comunicazione firmata da Cooee, agenzia associata Assocom. Il piano si articola in tre azioni: stampa sul quotidiano L’Arena di Verona (bacino di maggior radicamento del brand), campagna adwords con landing page che veicola l’entrata gratuita in fiera, campagna facebook che prosegue anche dopo MADE EXPO per creare engagement attraverso l’esperienza VR (virtual reality), proposta all’interno dello stand.

 

Il nuovo posizionamento dell’immagine Ferrari BK, azienda specializzata nel settore delle pavimentazioni per esterni, è caratterizzato da un forte orientamento green, la cui supporting evidence è la certificazione Carbon Foot Print. All’interno dello stand Ferrari BK di MADE EXPO, ispirato al tema di campagna “Welcome to the Urban Jungle", viene presentato infatti il concetto - Fa’ la strada giusta - in modalità infografica che gioca su un doppio significato: Ferrari BK è la scelta ottimale, in termini di durata, estetica e qualità, per realizzare tutti i tipi di pavimentazione per esterno; al tempo stesso Ferrari BK è una soluzione fortemente innovativa perché l’azienda è l’unica nel suo settore in grado di quantificare in modo trasparente il proprio impatto ambientale, compiendo così un’operazione di grande responsabilità sociale.

 

Il percorso di Ferrari BK – questo il parere di Mauro Miglioranzi, CEO e direttore creativo esecutivo di Cooee – rappresenta un paradigma di quanto le migliori PMI italiane stanno compiendo per distinguersi nel mercato globale: lavorare sull’innovazione, rivedere e rigenerare il proprio posizionamento, sposare con coraggio orientamenti che anticipano il futuro".