Integrated

Corona torna online con una campagna digital che celebra il momento dell’Aperitivo durante la Golden Hour. Firma draftLine Europe

La campagna pianificata Dentsu, è online con stills e video digitali nei formati 6’’ e 15’’. Nel payoff Aperitivo, see you at Golden Hour è raccolto il rituale perfetto per una bevuta più gustosa: niente è più prezioso di un momento in compagnia, in totale relax, con una Corona e una fetta di lime.

Quando il sole comincia a calare e il cielo si tinge d’oro, ecco il momento perfetto per godersi un momento di sano relax con gli amici. È l’ora dell’Aperitivo, da gustare dopo una lunga giornata, a casa o al bar, in compagnia di amici. Corona – marchio di eccellenza Ab InBev – invita da sempre le persone a staccare dalla quotidianità, trascorrendo più tempo all’aria aperta e a contatto con la natura: l’attimo perfetto per farlo, specialmente in questa stagione che si fa sempre più calda, è sicuramente la Golden Hour, fulcro della nuova campagna digital del brand online da questo mese.

Corona, grazie alla sua freschezza, al gusto leggero e alla capacità di abbinarsi con snack d’aperitivo, è davvero inimitabile: accompagnata sempre da una fetta di lime, è la birra ideale per godere a pieno di questo momento della giornata, quando tutto si colora di tinte d’oro. Corona celebra il momento dell’aperitivo con Aperitivo, see you at Golden Hour, una campagna digital disponibile su Facebook, Instagram, YouTube, Pinterest e Amazon fino a metà novembre. La creatività, curata da draftLine Europe e con pianificazione a cura di Dentsu, è online con stills e video digitali nei formati 6’’ e 15’’. Nel payoff Aperitivo, see you at Golden Hour è raccolto alla perfezione il rituale perfetto per una bevuta più gustosa: niente è più prezioso di un momento in compagnia, in totale relax, con una Corona e una fetta di lime.