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Coryfin punta su PicNic per mettere in luce la sua linea di prodotti

La campagna verrà veicolata nelle farmacie e comunicherà tutta la linea: Coryfin pastiglie OTC, Coryfin Sciroppi, Coryfin linea Gola, Coryfin C Caramelle Senza Zucchero Integratori Alimentari e la novità di quest’anno, Coryfin C Immuno, con espositori da banco, folder ai venditori e lettera rivolta al farmacista.

Nella vita di tutti i giorni, sappiamo bene quanto la tosse possa essere di intralcio alle nostre attività.
Ecco perché, Laboratorio Farmaceutico SIT ha deciso di presentare la sua gamma di prodotti Coryfin contro tosse, raucedine e mal di gola in modo immediato e impattante, per attirare subito l’attenzione di tutti coloro che cercano qualcosa che possa aiutare a risolvere queste problematiche il più in fretta possibile.
Per parlare dell’intera linea Coryfin, PicNic ha ideato una campagna multisoggetto dal forte impatto visivo, dove vediamo i nostri protagonisti circondati dai fastidiosi sintomi di tosse, raucedine e mal di gola, rappresentati sotto forma di insegne luminose al neon. Il claim che accompagna il visual è altrettanto chiaro e immediato:

“Con Coryfin puoi spegnere tosse, mal di gola e raucedine.”

La campagna verrà veicolata nelle farmacie e comunicherà tutta la linea: Coryfin pastiglie OTC, Coryfin Sciroppi, Coryfin linea Gola, Coryfin C Caramelle Senza Zucchero Integratori Alimentari e la grande novità di quest’anno, Coryfin C Immuno, con espositori da banco, folder ai venditori e lettera rivolta al farmacista.

“Una campagna che siamo contenti di aver lanciato e un concept di grande impatto per un problema che colpisce e infastidisce molte persone, soprattutto in questo momento dell’anno – afferma Daniele Pompa, Product Manager di Laboratorio Farmaceutico SIT - speriamo di poter essere un buon punto di riferimento per tutti coloro che entrano in farmacia con problemi di tosse, raucedine o mal di gola, ma ancora non sanno quale sia la risposta giusta. Sicuramente la linea Coryfin saprà come... mettersi in luce!”

La campagna sarà in tutte le farmacie del territorio nazionale a partire dal mese di novembre. Hanno lavorato al progetto il direttore creativo Niccolò Brioschi. Account Eleonora De Canio. Art Director Alice Tari Re, Copywriter Annalisa La Camera. Post produzione delle immagini a cura dello studio Lucy.