Integrated

Da Euronics è in arrivo il “Sottocosto Glaciale” , lo annuncia la campagna di Max Information

La promozione sarà supportata da una campagna di comunicazione TV, radio e web. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

La tecnologia arriva sotto l'albero grazie a Euronics. La nuova promozione “Sottocosto Glaciale”, che dura da lunedì 12 a domenica 18 dicembre, è pensata per i clienti che vogliono regalare prodotti hi-tech a Natale e prevede offerte uniche su molte categorie merceologiche, in particolare su piccoli elettrodomestici e prodotti per l’Home Entertainment.

Inoltre, sugli acquisti superiori ai 200 Euro, da Euronics c'è un incentivo in più per portare a casa l'oggetto del desiderio in tutta serenità: il finanziamento a tasso zero in rate da 10 a 20 mesi, a scelta del cliente.

Il volantino di Euronics si farà apprezzare per la ampia varietà di prodotti sottocosto nella sezione “Idee Regalo” dedicata ai piccoli elettrodomestici: accessori utili, per facilitare e migliorare la vita in casa come i robot da cucina, le macchine per il caffè, le novità per lo stiro e la pulizia domestica e tante proposte per la cura e la bellezza della persona come rasoi, epilatori, piastre e arricciacapelli.

Imperdibili le esclusive per gli appassionati dell'Home Entertainment. Euronics assicura “Divertimento per tutti” con le console di ultima generazione e i giochi più gettonati a prezzi “ghiacciati”. Largo quindi alla nuova PlayStation 4 Slim da 500 GB in abbinata con FIFA 17 e Titanfall 2, al visore per la realtà virtuale PlayStation VR e all'Xbox One S da 500 GB proposta in esclusiva da Euronics in un pacchetto 'tutto in uno' che comprende la console con Battlefield 1, Gears of War 4 e una card di abbonamento a Xbox Live Gold per tre mesi. Tra le altre offerte esclusive anche Nintendo 2DS con Mario Kart 7 e la t-shirt del protagonista.

Nel periodo natalizio, la casa è il luogo privilegiato per trascorrere tempo in famiglia: ecco che Euronics accontenta tutte le fasce d'età, con cofanetti completi di film, edizioni speciali delle più amate serie TV e delle saghe.

All'interno del volantino, tante le offerte Warner Bros anche per i più piccini, in particolare il cartone animato  “L'era Glaciale – in rotta di collisione” in blu ray e DVD. Proprio l'allegra combriccola dei protagonisti del film, in un ambientazione in perfetto stile natalizio, è presente su ogni pagina del volantino ed è protagonista degli spot TV, per accompagnare  la scelta dei regali!

Immancabili poi i sottocosto su grandi elettrodomestici, i regali più apprezzati dalle Italiane: lavatrici, lavastoviglie, piastre, forni e frigoriferi, ma anche su TV, notebook, PC, macchine fotografiche e navigatori.

Anche la promozione “Sottocosto Glaciale” sarà supportata da una campagna di comunicazione TV, radio e web firmata Max Information. Pianificazione a cura di Media Italia. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

 

EC