Integrated

Da Sanremo alla Realtà Aumentata: U-Power lancia la nuova linea lifestyle con una strategia omnichannel e una collaborazione con Aryel

La campagna, arricchita dalla partecipazione di testimonial del calibro di Diletta Leotta e John Travolta, ha integrato un video spot di grande impatto nei formati end-card e split delle creative 3D di Aryel.

Aryel, startup leader nelle soluzioni di advertising in 3D e realtà aumentata, annuncia la partnership con U-Power, brand noto nel settore della sicurezza e del lavoro, per il debutto della sua linea di sneaker lifestyle URBAN. Questa iniziativa segna l'ingresso di U-Power nel mercato consumer, presentando una collezione innovativa per uomini e donne che desiderano distinguersi. 

Il lancio della linea URBAN è stato preceduto da un video spot di forte impatto, con la partecipazione di testimonial di fama internazionale come Diletta Leotta, John Travolta. Il video è stato poi integrato nelle creative 3D di Aryel, nei formati end-card e split, offrendo così un'esperienza pubblicitaria dinamica e coinvolgente, e al contempo aumentando la reach del contenuto. 

Le Creative Aryel in 3D, distribuite in programmatic, hanno portato l'interazione utente a nuovi livelli di coinvolgimento, consentendo di esplorare le sneaker URBAN in modo dettagliato e interattivo direttamente dal banner pubblicitario. Questo approccio ha permesso di offrire un'esperienza di prodotto elevata e consapevole, valorizzando la qualità e il design unico delle sneaker. 

Oltre alla campagna Display, U-Power ha innovativamente implementato i modelli 3D delle sneaker anche sul proprio sito web, permettendo così di estendere l'esperienza interattiva direttamente al canale owned. Questa mossa strategica consente agli utenti di esplorare in modo dettagliato ogni aspetto delle sneaker URBAN, offrendo un'esperienza di acquisto consapevole ed elevata, che va oltre il tradizionale shopping online.

“Con Aryel, U-Power non solo rafforza la propria presenza nel mondo digitale, ma apre nuovi orizzonti nell'innovazione del marketing digitale. Siamo entusiasti di collaborare con Aryel, una realtà giovane e innovativa caratterizzata dalla passione e dalla innovazione. Sin da subito Elena e Mattia hanno ascoltato le nostre esigenze e seguito ogni singolo passo in prima persona verso la realizzazione della nostra campagna display.” Francesco Trova Marketing Manager di U-Power 

‘’Lavorare in collaborazione con U-Power è un'esperienza che molte aziende nel settore dei servizi innovativi come il nostro guardano con ammirazione e desiderio di emulare. Francesco e il suo team si distinguono per la loro visione e apertura mentale all'innovazione, caratteristiche che permeano ogni fase della nostra partnership. Questi elementi, accoppiati alla nostra tecnologia AR all'avanguardia capace di comunicare in modo chiaro e efficace la novità dei loro prodotti, creano un connubio sinergico e vincente. Insieme, siamo in grado di non solo affrontare le sfide, ma anche di cogliere le opportunità con slancio e di ispirare il cambiamento nel nostro settore, aprendo la strada a nuove possibilità e successi condivisi.’’ Elena Soraya Aliyari, Partner & CSO in Aryel. 

Con questa iniziativa, U-Power non solo si afferma nel mercato consumer ma stabilisce anche un nuovo standard per il settore, dimostrando come la tecnologia e la creatività possano andare di pari passo per creare campagne di marketing efficaci e memorabili.