

Integrated
Dal 20 novembre F.lli Orsero torna in tv con McCann
Dal 20 novembre parte la nuova campagna pubblicitaria di F.lli Orsero. Il brand sinonimo di frutta di qualità Extra Premium sarà onair con un nuovo spot, realizzato recentemente in Puglia grazie all’idea creativa di McCann, la produzione di The Family e la regia di Rafael Lopez.
Una storia solare e allegra che avrà come protagonisti i popolari ananas di qualità Extra Premium del marchio italiano, che si contraddistingueranno non solo per gusto e freschezza, ma anche per un’inaspettata predisposizione al ritmo.
La campagna integrata di comunicazione, pianificata con il supporto del centro media UM, si svilupperà su diversi canali e attraverso differenti attività.
Previsto uno spot TV dal 20 novembre al 22 dicembre sui principali canali Rai, Mediaset, La7 e Sky. Inoltre, campagna web e stampa dal 14 novembre al 13 dicembre sulle maggiori testate di informazione nazionale online e offline e product placement all’interno del programma di cucina Masterchef e di Celebrity Masterchef. I prodotti F.lli Orsero saranno a disposizione dei concorrenti e protagonisti di prove speciali.
EC

