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Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"Cannes Lions 2024. Di Bruno/Dionisi BBDO Italy: "L'Argento a Make Italy Green per E.ON riconosce un lavoro di team con il cliente e il legame forte del purpose aziendale con la mission di portare energia pulita"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo sociale
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Danone HiPro lancia la nuova campagna 'Nutri il tuo progresso con proteine di alta qualità' con Nicolò De Devitiis e Iader Fabbri

Il brand di Danone specializzato nell'offerta di prodotti ad alto contenuto proteico è sponsor della 107° edizione del Giro d'Italia 2024 e presenta una nuova campagna multi-channel dedicata ad approfondire il mondo delle proteine, della nutrizione e dello sport in collaborazione con il noto volto televisivo e primo bike blogger italiano e il divulgatore scientifico.

HiPRO, brand di Danone specializzato nell'offerta di prodotti ad alto contenuto proteico funzionali al recupero muscolare degli atleti, si conferma per il secondo anno di fila sponsor della 107° edizione del Giro d'Italia 2024, uno degli eventi sportivi più amati del nostro Paese. Il brand è al fianco degli atleti e di tutti gli appassionati di ciclismo insieme a Nicolò De Devitiis, noto volto televisivo e primo bike blogger italiano e Iader Fabbri, divulgatore scientifico.

Quest'anno HiPRO lancia una nuova campagna multi-channel dedicata ad approfondire il mondo delle proteine, della nutrizione e dello sport. E proprio su TikTok, Nicolò De Devitiis e Iader Fabbri, raccontano in quattro episodi l'avventura al Giro d'Italia con HiPRO e il Premio Combattività, un'idea che nel corso degli anni ha rafforzato la sinergia tra HiPRO e il Giro d'Italia, grazie al Dorsale del Combattivo, un riconoscimento esclusivo indossato da colui che alla fine di ogni tappa si sarà distinto per forza, tenacia e spirito positivo, premiando chi pedala senza sosta per tagliare comunque il traguardo, indipendentemente dalla posizione in classifica.

Una serie di episodi che hanno preso il via a Torino, prima tappa della Corsa Rosa, dove in compagnia di Iader Fabbri, Nicolò De Devitiis ha scoperto perché le proteine e i prodotti HiPRO ricoprono un ruolo così importante nella nutrizione di sportivi e ciclisti. Eppure, "COMBATTIVI si DIVENTA” e lo conferma il secondo episodio, a Foligno, per poi passare da Perugia dove in occasione del terzo episodio, dal titolo "Il GIRO gira con la CAROVANA”, Nicolò e Iader scoprono insieme l'importanza delle proteine e della nutrizione per una perfetta performance sportiva, per concludere poi il loro viaggio dopo 21 giorni nella Capitale.

A Roma, ultima tappa anche del Giro d'Italia, "Ogni TAPPA ha un TRAGUARDO”, Nicolò premierà il combattivo della tappa precedente e ripercorrerà tutto ciò che ha imparato sul mondo del ciclismo, della nutrizione e della vasta gamma di prodotti a contenuto proteico di HiPRO diventando lui stesso un vero "combattivo”.

Ogni appuntamento on air sul profilo TikTok di HiPRO è dunque l'occasione per valorizzare e focalizzarsi sul vero traguardo da superare: la sfida con sé stessi, una forza che va nutrita allenamento dopo allenamento, grazie al supporto di un'alimentazione corretta e bilanciata. 

"21 giorni di presenza sui palinsesti televisivi e un'attivazione multi-asset che valorizza il brand con uno storytelling innovativo sono gli asset su cui puntiamo per raccontare il mondo di HiPRO a un target sempre più vasto e diversificato” - afferma Lucia Chevallard, Marketing Director di Danone Italia – "Dovunque ci sarà il Giro lì ci sarà anche HiPRO e siamo molto soddisfatti di avere a bordo il carisma e la passione per lo sport di Nicolò De Devitiis e la competenza di Iader Fabbri: insieme saliremo in sella per un viaggio entusiasmante all'insegna della combattività e della scoperta di sé stessi”.