

Integrated
Deborah Milano lancia The Gloss Shake Lipgloss con campagna di InTesta – Gruppo Armando Testa
Un gloss che dona brillantezza estrema, colore vibrante e non lascia traccia? Non è un gloss qualunque:
è The Gloss.
Ed è proprio da questa promessa che nasce la nuova campagna di Deborah Milano, sviluppata da InTesta –
Gruppo Armando Testa, per il lancio del nuovo The Gloss Shake Lipgloss: un gloss dall’effetto lucido e dalla tenuta impeccabile, che dona alle labbra un velo di colore leggero e ultra-brillante.
Al cuore della comunicazione, una promessa di performance e glamour: The Gloss unisce una formula di nuova
generazione a un gesto beauty semplice e veloce. Tre step per un risultato incredibile: agitare bene il prodotto,
applicare uno strato sottile sulle labbra e attendere qualche secondo per un finish brillante che dura a lungo, senza
lasciare né tracce né sbavature.
Lo spot racconta questo gesto quotidiano con leggerezza e un tocco pop, portandoci all’interno di una scenografia ispirata alle rooftop experience più cool e instagrammabili. Siamo sul tetto di un grattacielo affacciato sullo skyline milanese al tramonto, dove due bellissime modelle – che indossano due diverse nuance di gloss – si muovono con complicità. Le protagoniste giocano con maxi sfere specchiate nei toni del rosa (a richiamare i colori del prodotto), che riflettono ogni dettaglio proprio come fa The Gloss sulle labbra: cattura la luce e la restituisce amplificata, regalando un sorriso brillante e un tocco di glamour che non passa inosservato.
A firmare la campagna è il claim “The one, the only, The Gloss”: una dichiarazione di unicità per il primo gloss di
Deborah Milano capace di unire brillantezza estrema, tenuta impeccabile e performance / effetto no transfer.
Lo spot, diretto da Aksinja Bellone, è on air dall’8 giugno nei formati 20”, 15” e 10” su tutte le principali emittenti televisive. La campagna sarà accompagnata da una campagna digital con contenuti video pensati ad hoc per la fruizione social.
CREDITS:
• Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
• Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
• Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
• Client Director: Laura Alberti
• Client Service: Claudia Bartorelli
• Casa di Produzione: Albatros Film