

Integrated
Dentsu Creative Iberia firma la campagna The History Channel che celebra sia l'80° anniversario dell'Olocausto e il 25° anniversario del canale
Dentsu Creative Iberia firma la campagnaThe History Channel che celebra sia l'80° anniversario dell'Olocausto e il 25° anniversario del canale stesso.
In risposta alla preoccupante rinascita dell'estremismo di destra, "History Outnumbered" lancia un duro avvertimento: se non impariamo dalla storia, siamo destinati a ripeterla.
I numeri tatuati sulle braccia dei sopravvissuti all'Olocausto vengono utilizzati per visualizzare dati spaventosi, come:
33.963 crimini d'odio razziale in Germania nel 2024
1.856 Mi piace al commento "Ci manchi, Hitler"
La campagna è andata on air in TV (link YouTube TVC 1 TVC 2 TVC 3), su stampa e OOH.
credits:
Client: The History Channel
Agency: Dentsu Creative Iberia
Chief Creative Officer: Lourenço Thomaz
Executive Creative Director: Ivo Purvis
Copywriter: Diogo Stilwell
Art Director: João Mescas
Head of Production: Kiko Pinto Magalhães
Motion Graphics Designers: Sérgio Dores, Márcio Valente
Account Director: Paula Cardoso
Client Services Lead: Almudena Guisado
Global Client Director: Maurizio Vitale
Case Study Production: 78 Films
Case Study Editor: António Mendes
Sound Production: Guel