
Integrated
Di Digitouch Marketing la prima campagna Out of Home di Baglioni Hotels & Resorts all’interno di una strategia omnicanale
Digitouch Marketing si è occupata della realizzazione della prima campagna di Out Of Home per Baglioni Hotels & Resorts, brand di eccellenza nel settore dell’hospitality di lusso.
L’attività si inserisce all’interno della strategia omnicanale e ha come obiettivo il consolidamento dell’awareness e l’aumento della visibilità di quattro tra le principali strutture: Baglioni Resort Sardegna a nord di San Teodoro, Baglioni Resort Maldives nell’isola di Maagau, Baglioni Resort Cala del Porto nella Maremma Toscana e l’ultima gemma della Collezione il Baglioni Masseria Muzza ad Otranto.
Un progetto che vede la luce a partire dall’ideazione del concept creativo basato sulla ridefinizione del concetto di vacanza, per poi passare attraverso la realizzazione dei visual di campagna e la sua declinazione sui supporti dedicati alle affissioni (pannelli retroilluminati, display LCD), selezionati strategicamente all’interno degli aeroporti di Linate, Ciampino e Olbia.
«Siamo entusiasti di guidare Baglioni Hotels & Resorts nel raggiungimento degli obiettivi condivisi attraverso nuove sfide e l’approdo su nuovi canali. La sempre rinnovata fiducia che il Brand dimostra nei nostri confronti è alla base di una collaborazione solida ed efficace», afferma Sergio Spaccavento, Chief Creative Officer di Digitouch Marketing.
«Il concetto di Vacanza per noi è indissolubilmente legato alla dimensione del riposo totale e del sogno. Con questa campagna, realizzata da Digitouch Marketing, sono certo faremo sognare davvero tante persone che presto diventeranno anche nostri clienti», dichiara Alessandro Lenzi, Director of Sales & Marketing di Baglioni Hotels & Resorts.
CREDITI
CHIEF CREATIVE OFFICER: Sergio Spaccavento
CLIENT PARTNER: Adamaria Caruso
CLIENT DIRECTOR: Marco Boschian-Pest
PROJECT MANAGER: Sarah Lucifora
CREATIVE DIRECTOR: Luca Jacchia
CREATIVE SUPERVISOR DIRECTOR: Giulia Papetti
DESIGNER: Valerio Saini
COPYWRITER: Camilla Malacarne
MEDIA SPECIALIST: Matteo Citterio
MEDIA MANAGER: Enzo Lauria